Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lbrtg62
Salve. Ho appena acquistato la fotocamera in oggetto e, pur leggendo le istruzioni, non riesco a capire come si fa a vedere sul monitor posteriore i dati tecnici (tempi, diaframma.....) dello scatto visualizzato. Vi ringrazio e saluto.
t_raffaele
QUOTE(lbrtg62 @ Oct 10 2016, 06:29 PM) *
Salve. Ho appena acquistato la fotocamera in oggetto e, pur leggendo le istruzioni, non riesco a capire come si fa a vedere sul monitor posteriore i dati tecnici (tempi, diaframma.....) dello scatto visualizzato. Vi ringrazio e saluto.

Ciao, non avendo il manuale... per deduzione credo basti agire sul multi selettore, premendo verso l'alto in fase di visualizzazione.
Ripeto non avendo il manuale faccio riferimento al funzionamento delle altre reflex.
sarogriso
QUOTE(lbrtg62 @ Oct 10 2016, 06:29 PM) *

Io dico che sei pienamente scusato per la nuova macchina appena sfoderata e nell'entusiasmo forse ti � scappata la pagina 7 del libretto. cool.gif
IPB Immagine
lbrtg62
QUOTE(sarogriso @ Oct 10 2016, 08:27 PM) *
Io dico che sei pienamente scusato per la nuova macchina appena sfoderata e nell'entusiasmo forse ti � scappata la pagina 7 del libretto. cool.gif

Ti ringrazio, per la risposta. Tuttavia quello che intendevo dire � che se premo il pulsante per vedere la foto appena scattata, questa mi compare corredata, nella parte sottostante, dal numero del fotogramma, dalla data e dall'ora e dal programma utilizzato con la dimensione della foto. Non compaiono tempi e diaframma. Mi sembra che a pagina 8 e 9 del libretto non sia spiegato come fare per visualizzarli. Scusami se sembro un p� "duretto" di comprendonio. Grazie
fil_de_fer
Pag 172, come ti � stato detto usando il multiselettore...

Clicca per vedere gli allegati

Filippo
Maurizio Rossi
Ciao l'azione da fare � uguale in tutte le Reflex Nikon, (opzione pi� opzione meno)
puoi attivare i flag sul men� di riproduzione primo incima alla lista, (simbolo play)
opzioni di visualizzazione riproduzione, li metti i flag che vuoi (secondo il modello)
-alte luci - istogramma RGB - dati di ripresa ecc
Pagina lasciata sopra da Filippo.
lbrtg62
Grazie a tutti
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
FEDE_PHOTO12
Nella mia non funziona l' ho fatto vedere anche al mio venditore e mi ha detto che non � una funzione disponibile sulla d3300
fil_de_fer
La pagina che ho allegato al messaggio #5 l'ho estratta dal manuale della D3300....

Filippo
Maurizio Rossi
QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Oct 16 2016, 03:23 PM) *
Nella mia non funziona l' ho fatto vedere anche al mio venditore e mi ha detto che non � una funzione disponibile sulla d3300

Tutte le reflex Nikon hanno la visualizzazione dei dati in play controlla bene e vedrai che avrai le caselline da mettere il flag
poi devi confermare con il pulsante ok altrimenti non si memorizza l'azione fatta.
sarogriso
QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Oct 16 2016, 03:23 PM) *

Cambialo,

� a lui che manca la "funzione" cool.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(sarogriso @ Oct 16 2016, 06:55 PM) *
Cambialo,

� a lui che manca la "funzione" cool.gif

Bella questa... smile.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2016, 08:58 PM) *
Bella questa... smile.gif

Sempre che la balla raccontata non sia un abile espediente per rifilare la D3400. tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.