Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vdliguori
Salve a tutti, sono nuovo del forum e della fotografia. Ho acquistato da poco una reflex D3300. Leggendo nelle istruzioni avevo capito che l'impostazione wifi adapter servisse a collegare la fotocamera a dispositivi come il pc o l'iPhone ma poi all'atto pratico credo serva ad altro ma il manuale non lo specifica. Ora chiedo, esiste un modo per trasferire gli scatti dalla reflex al mio Iphone ? Grazie
Alessandro_Brezzi
Benvenuto nel NikonClub,
non ho studiato il manuale della tua fotocamera, ma credo che il funzionamento sia simile a quello che hai sulle sorelle maggiori dotate di Wi-Fi incorporato oppure accessoriate con il modulo Wu-1a o Wu-1b.
Qui trovi un tutorial che ti illustra come con un programma esterno tu possa controllare completamente la tua fotocamera, offrendo un mare di possibilit� alla creativit� ; il programma usato oltre che su Android e IOS funziona anche con Win e MAC.
Dovresti trovare anche una APP NIKON pi� limitata nelle possibilit�, ma con entrambe non ti limiti a scaricare le foto sul cellulare o sul tablet

Alessandro
vdliguori
Il problema � che quando attivo il l'adattatore wireless dalla fotocamera non genera alcuna linea wifi e con i dispositivi sia cellulari che pc non mi trovano nulla
Alessandro Castagnini
Questa � la sezione 'Primi Passi' in fotografia, ovvero, dove si postano i propri scatti per ricevere consigli e migliorare.

Questa la spostiamo in Reflex smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.