Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Perladelsud
Buongiorno a tutti, ieri ho appena acquistato la reflex D7200 con kit 18 140mm, il problema � che il carica batterie in dotazione non funziona, non accende alcuna spia led. Vorrei sapere se � possibile mettere in carica tramite PC con USB. Il tempo di risolvere il problema, grazie
togusa
Col caricabatterie in dotazione non si pu�.

Per farlo devi comperare un caricabatterie con attacco USB (in Amazzonia ci sono, se cerchi "caricabatterie nikon EN-EL15 usb") ma non serve che lo colleghi a un PC, ti basta un caricabatterie per cellulare con attacco USB.

In effetti..... a quel punto ti conviene comperare direttamente un altro caricabatterie.
Ma se l'hai comperata ieri...... perch� non vai dove l'hai comperata e te lo fai sostituire direttamente?
Antonio Canetti
QUOTE(Perladelsud @ Jun 24 2016, 09:04 AM) *
Vorrei sapere se � possibile mettere in carica tramite PC con USB. Il tempo di risolvere il problema, grazie

Benvenuto sul Forum
purtroppo la fotocamera non � un cellulare e il modo di caricare la batteria � completamente diverso
se in attesa che il caricabatteria te lo cambia l'assistenza se i tempi sono lunghi, l'alternativa rapida e acquistare un caricabatteria universale per fotocamere constano una ventina i euro.

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, controlla bene il cavo di alimentazione non fosse diffettoso,
al contrario fattelo sostituire,
ti ho modificato il titolo perch� hai scritto Criccate smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.