Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francofanto

Un saluto a tutti gli amici nikonisti.

Chiederei, come da titolo, la cortesia di indicarmi da parte degli esperti dell'usato, il valore di vendita del mio corredo.

Nikon D300s con meno di 6000 scatti
Zoom 16<85
zoom 75<300
zoom 10>24

Tutto il corredo è Nital, in perfette condizioni, vedere il n° di scatti dell'otturatore, Niente mi è mai caduto, tutti gli obiettivi hanno il sacchetto floscio originale.

Due parole del perchè vorrei cederlo: Passano gli anni ed io non ho più l'energia per portarmi dietro tutto quel peso. Anche la macchina sola con un obiettivo alla lunga mi stanca.
Va a finire che non approfitto neanche delle occasioni, rare, che mi capitano per scattare foto.

Io vorrei vendere in blocco, ma, essendo difficile che qualcuno possa prendere tutto, vi chiederei il valore singolo del corredo ed eventualmente per il blocco completo.

Grazie se qualcuno vorrà darmi una mano.

Un saluto, Franco
_FeliX_
QUOTE(francofanto @ Jun 5 2016, 02:44 PM) *
Un saluto a tutti gli amici nikonisti.

Chiederei, come da titolo, la cortesia di indicarmi da parte degli esperti dell'usato, il valore di vendita del mio corredo.

Nikon D300s con meno di 6000 scatti Non saprei
Zoom 16<85 250€
zoom 75<300 150€
zoom 10>24 350/400€

Tutto il corredo è Nital, putroppo non ha valore aggiunto nell'usato

grigna
Penso che in blocco tu possa ricavare 1000 €
Ciao !!!
matteosaba1980
Concordo con queste cifre, forse se è perfetto puoi strappare qualcosa in più per il 16-85, tipo 300 caffè
La d300 va dai 350 ai 450 a seconda degli scatti e delle condizioni
francofanto

Grazie a tutti per le risposte.

A presto.

Franco
rasselta
QUOTE(francofanto @ Jun 6 2016, 03:09 PM) *
Grazie a tutti per le risposte.

A presto.

Franco


Vai newoldcamera servizi valutazione e potrai valutare al meglio il tuo corredo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.