Guardate..io non vorrei farmi subito dei nemici appena arrivato in community quindi spero che non prendiate queste mie parole dal verso sbagliato..
Ciao Psiche....ben venuto nel forum...perch� mai offendersi su un giudizio ricevuto in merito al proprio scatto ?
vengono postati proprio per ricevere giudizi e critiche dagli utenti del forum...QUOTE
..ma se devo valutare la foto in s� ci sono mille cose che non vanno..
uno scatto rubato risulta difficilmente privo di difetti.....
� il dramma degli scatti studiati e pensati, pensa su uno rubato....
mi spiego meglio per non essere frainteso: si sa che gli snap vengono come vengono..� un momento colto che non poteva essere colto diversamente.....
questa tua affermazione � contradittoria con il resto che hai scritto....
forse la prossima volta che enrico si trover� a dover scattare all'improvviso..magari gli verr� in mente qualcosa che gli avevamo detto e avr� un risultato migliore..cio�..almeno penso.......
questo � il resto di cui parlavo...se prima hai affermato che uno snap viene come viene, ed � un momento colto � non poteva essere colto diversamente, Enrico al prossimo snap far� ne pi� e ne meno quello che ha fatto in questo snap, cio� inquadrare e scattare senza pensarci su tanto...se si dovesse mettere a pensare a quello che gli abbiamo suggerito noi, quando v� per scattare il signore in bicicletta potrebbe non trovarcelo pi�...
Poi se a tutti voi piace davvero..beh "de gustibus non est disputandum" dicevano i latini e allora me ne sto zitto che faccio pi� bella figura...
non hai fatto fatto una cattiva figura, forse sei stato solo un p� precipitoso e pieno di energie nel dare giudizi su uno scatto rubato, che tale rimarr�, e come tutti gli scatti rubati ne esce fuori uno bello ogni 1000 furti fotografici...
Questo il mio pensiero in merito