Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
LuigiMita82
Buongiorno a tutti, Ho bisogno di un consiglio per scegliere un buon cavalletto da utilizzare con una reflex Nikon d7200 con obbiettivo 18-140vr. Cerco qualcosa di facilmente trasportabile in viaggio ma che non sacrifichi troppo stabilit� e robustezza.

Vi ringrazio in anticipo
Antonio Canetti
botte piena e moglie ubriaca smile.gif � questo ceh stai cercando!

leggerezza e robustezza sono due cose che non vanno d'accordo ( in tutti i campi) , qualcosa c'�, ma i prezzi lievitano perch� si va sulla fibra di carbonio, forse sui mecati cinesi puoi trovare qualcosa, anche li i prezzi inizziano a uniformarsi con quelli occidentali.

Antonio
LuigiMita82
Effettivamente mi rendo conto che hai ragione Antonio rolleyes.gif, ma magari qualcosa che rappresenti un accettabile compromesso c'�. Non avendone mai provato nessuno potrei prendere sulla fiducia un manfrotto della serie compact action (se non ricordo male il nome), magari qualcuno che lo usa c'� e pu� portare la sua esperienza "sul campo"
Mauro Va
come ben sai chi pi� spende meno spende....poi c'� il discorso della testa......che mi pare nell'action sia compresa....ma non � roba per un 18 140
biaso66
In amazzonia ho preso un cavalletto in carbonio (Andoer) pi� che onesto,cinese ma non per questo brutto,prezzo pi� che buono,non sar� il massimo ma,leggero e compatto da chiuso,prova a darci un occhio.
Ciao
piero1964
Da poco comprato su Amazon, mi sento di consigliarti il Ravelli apgl3. Molto robusto ( regge carichi fino ad 8kg.) con testa a 3 vie in metallo ed ha un rapporto qualit� / prezzo pazzesco. Leggi le recensioni. ......� ECCEZIONALE.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.