QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 4 2016, 01:27 PM)

Tranquillo se l'hai inviata in questi giorni vedrai che fine sett. prossima dovresti riaverla indietro,
ora ne sta rientrando un po ma non dovrebbe esserci problemi nella tempistica,
in ogni caso fammi sapere.
La macchina l'ho ripresa ieri dal negoziante. Apparentemente il problema non si ripresenta, al primo serivizio che faccio avr� modo di testarla a modo.
Hanno sostituito il front body unit, come fanno per il richiamo del flare e le gomme che purtroppo NON sono state incollate correttamente. Mi � stata consegnata con un angolo scollato sull'impugratura.
Non intendo rimandarla in assistenza per questo motivo, per adesso vedr� se trovo soluzioni home made non invadenti. Mi trovo per� costretto a constatare che di 3 interventi in LTR � tornata 3 volte con un problema diverso:
- richiamo flare: ritorna con problemi di MAF/scatto. Praticamente, a volte, premendo a mezza corsa il pulsante di scatto oltre a mettere a fuoco scattava pure. Inoltre era talmente sensibile che bastava un minimo movimento del polso per rifuocheggiare.
- richiamo otturatore: faccio correggere anche al maf per� mi torna col problema dello specchio bloccato ed ERR sul display
- errore ERR e specchio bloccato: mi torna con le gomme sostituite ma non incollate correttamente. Poi vediamo se c'� altro...
Ora, mi limito solo a constatare l'accaduto e sinceramente trovo difficolt� a considerare tutto ci� una spiacevole coincidenza. Ognuno tragga le proprie conclusioni.
ciao a tutti e buona D750!!!!