QUOTE(sarogriso @ Feb 25 2016, 01:25 PM)

Questo potrebbe essere una soluzione? LED AOC U3477Pqu 34
dove mi rifornisco lo vedo a 649 denari
Clicca per vedere gli allegatiE' in formato 21:9, io devo far giare delle foto che sono in 3:2 sia verticali che orizzontali, con il 21:9 le foto verticali vengono formato cartolina.
A me al massimo sta un 32" in orizzontale ma quasi quasi metto un 42" in verticale e pensavo di incollare un pezzo di plastica dietro l'ingresso tv cos� � palese che non sia usato, c'� una roba incollata sopra � inutilizzabile, che poi a guardare � assurdo che possano rompere le scatole, infondo che interesse avrei a far vedere la tv ai passanti? o perch� mai dovrei andare io fuori dalla vetrina a guardarmi la tv, queste sono le cose che mi fanno dire "io mi iscrivo ai terroristi"
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 25 2016, 06:27 PM)

intendevo dire(scrivevo dall'iphone...) ho un cinema display da 30" che non uso..se poteva andarti bene..ciao
A quanto lo vendi?
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 25 2016, 06:05 PM)

dipende dal budget. Io stavo cercando un monitor 40/42" per liberarmi della RAI, e probabilmente prendere un Philips UHD da 39", che costa sui 650�.
Tieni presente che di monitor 32" ce ne sono, delle varie marche tipo Samsung, Philips, Asus, etc.
I prezzi sono intorno ai 450/500 euro, tipo per il Samsung S32D850.
Solo che a circa 480/550 � trovi un sacco di 40" solo monitor di marche anche di tutto rispetto come NEC, Viewsonic, Sony, Philips e Samsung.
Tipo il NEC E425 che costa circa 480 euro.
Dai un'occhiata in amazzonia, l� ce ne sono parecchi.
Si ma 650� quando con 350 in un negozio compro un 42" full hd a random