danilo.079
Feb 22 2016, 03:46 PM
ciao a tutti
se il tempo lo permette, il prossimo weekend vorrei andare due giorni sulla neve. Partir� da Roma, quindi le mete che ho in mente sono Campo Felice o Campo Imperatore.
Non sono un frequentatore di quelle zone, in passato ci sono andato giusto un paio di giorni spot toccata e fuga, � la prima volta che ci rimarr� a dormire per una notte.
Qualcuno mi potrebbe consigliare in che zona cercare un alloggio per la notte che sia comodo per raggiungere le piste ?
Ovviamente poi qualsiasi altro consiglio � ben accetto :-)
Dimenticavo: saremo 6 adulti ed un bambino di 4 anni. Dei sei adulti sono io e la mia compagna andremo li per sciare, gli altri 4 staranno dietro al bambino con slittino e xxx di neve, quindi se ci fossero anche delle zone per bambini sarebbe il massimo
grazie
Felicione
Feb 22 2016, 04:38 PM
Ciao, nel comprensorio sciistico vero e proprio non ci sono alberghi e i pi� vicini ti obbligano comunque a prendere i mezzi.
Comunque hai due paesi nelle vicinanze: Rocca di Cambio o Rocca di Mezzo, fai un giro sula rete e cerca la soluzione migliore.
Alle piste puoi accedere dal lato di Rocca di Cambi, l� parte una seggiovia che ti collega con tutto il resto. Questo accesso per� non � tanto comodo per chi non scia.
Molto meglio la piana di Campo Felice dove ci sono pi� infrastrutture e l'area generalmente utilizzata per gli slittini
Sempre da Rocca di Cambio, passando per la galleria "Serralunga" che passa sotto la stazione sciistica, in 10 minuti sei nel grande parcheggio della stazione.
Felicione
Feb 22 2016, 04:48 PM
p.s. Scusami, nella fretta ho dimenticato di scrivere che mi riferisco al solo Campo Felice.
danilo.079
Feb 23 2016, 08:29 AM
ciao Felicione, provo allora a cercare qualcosa a Rocca di Cambio o Rocca di Mezzo
ciao e grazie per i consigli
Danilo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.