Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lorenzo.mauri
Salve a tutti,
ho una Nikon D3300, ma ho la possibilità di entrare in possesso di una D7000 (usato sicuro perchè di famiglia). La D7000 è sicuramente una macchina tecnicamente superiore alla D3300, ma meno avanzata ormai dal punto di vista del sensore e processore. Consigli relativamente a questo eventuale passaggio di categoria?
pablitoII
La qualità delle foto della d3300 sono nettamente migliori sia della 7000, sia della 7100.
Vedi Nphotography maggio 2015..... valuta bene...
gabepix
Guadagneresti in ergonomia e rapidità di accesso a molte funzioni in fase di scatto. Tutto dipende dalle tue necessità e da ciò che cerchi in una reflex.
tommys77
QUOTE(lorenzo.mauri @ Feb 6 2016, 07:51 PM) *
Salve a tutti,
ho una Nikon D3300, ma ho la possibilità di entrare in possesso di una D7000 (usato sicuro perchè di famiglia). La D7000 è sicuramente una macchina tecnicamente superiore alla D3300, ma meno avanzata ormai dal punto di vista del sensore e processore. Consigli relativamente a questo eventuale passaggio di categoria?

Potresti pensare di passare dalla 3300 alla D7100 o alla D7200, almeno avresti lo stesso sensore e allo stesso tempo maggiori possibilità creative.
pablitoII
Personalmente se proprio dovessi cambiare passerei alla 7200.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.