Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
NikCha3300
Salve a tutti, posseggo una D3300 con 18-55 e 50 mm f 1.8 G. Ad agosto ci sar� il matrimonio di mio cugino e io vorrei fare degli scatti in questa giornata! Premetto che sono solo una super appassionata di fotografia, ma non sono un'esperta! Che obiettivo mi consigliereste di abbinare alla mia nikon? Grazie!
RPolini
85/1.8 G.
Banci90
QUOTE(NikCha3300 @ Feb 6 2016, 06:27 PM) *
Salve a tutti, posseggo una D3300 con 18-55 e 50 mm f 1.8 G. Ad agosto ci sar� il matrimonio di mio cugino e io vorrei fare degli scatti in questa giornata! Premetto che sono solo una super appassionata di fotografia, ma non sono un'esperta! Che obiettivo mi consigliereste di abbinare alla mia nikon? Grazie!

Farai da Fotografa al Matrimonio oppure hai semplicemente intenzione di prodigarti nel fare foto anche te?

Le soluzioni di possibili Obiettivi sono mille, un Tele � sicuramente utilissimo, come pu� esserlo un Grandangolo pi� spinto ma anche un obiettivo da Ritratto, come sottolinea Riccardo, o addirittura un Fisheye o un Macro.
In linea di massima sei Tu che dovresti sapere qual'� il tuo lato pi� carente cos� da compensarlo, cos� su due piedi io mi doterei di un Tele wink.gif
gandalef
dare una risposta certo non � semplice. Generalmente le focali (magari un unico zoom) vanno dai 24 ai 120, quindi un bel 24-120 perch� no? Soprattutto un flash (meglio due in remoto) ci sta.