Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ilPeppe73
Salve, dopo aver provato da prima il compatibile e non funzionava, poi per errore ho preso quello originale ma era per il remoto con il ricevitore e lo restituito, ora ho preso sempre quello originale ML-L3 ma la macchina non ne vuol sapere di funzionare dove sbaglio ? ho fatto tutte le prove possibili ho provato tutte le opzioni disponibili nel menu dove riguarda attivatione per il telecomando " Modo comando a distanza " provate tutte e 3, a sto punto mi viene il dubbio che la macchina sia guasta
ilPeppe73
Nessuno ha usato il telecomando su D7200 ? vorrei capire se devo portare ho meno la macchina in assistenza huh.gif
giuliocirillo
Sei sicuro che il telecomando funzioni?? Non hai la possibilit� di provare il telecomando su di un altro corpo??......se non lo hai gi� fatto.....
In questo modo inizi ad eliminare un fattore.......

ciao
ilPeppe73
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 26 2016, 06:23 PM) *
Sei sicuro che il telecomando funzioni?? Non hai la possibilit� di provare il telecomando su di un altro corpo??......se non lo hai gi� fatto.....
In questo modo inizi ad eliminare un fattore.......

ciao

Sono sicuro che funziona perche appena clicco per scattare l'unica cosa che vedo fare e la luce che si accende della messa a fuoco, se non comunicava penso che non faceva nulla " penso " ho provato 3 telecomandi tutti e 3 stesso risultato.
giuliocirillo
QUOTE(Peppe973 @ Jan 26 2016, 06:46 PM) *
Sono sicuro che funziona perche appena clicco per scattare l'unica cosa che vedo fare e la luce che si accende della messa a fuoco, se non comunicava penso che non faceva nulla " penso " ho provato 3 telecomandi tutti e 3 stesso risultato.

Beh....allora se hai fatto tutto secondo il manuale....devi far controllare la reflex....
Hai provato a mettere l'AF in manuale....non � che non riuscendo a mettere a fuoco non scatta......sicuramente lo hai fatto....ma sai come �!!!!

ciao
ilPeppe73
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 26 2016, 07:01 PM) *
Beh....allora se hai fatto tutto secondo il manuale....devi far controllare la reflex....
Hai provato a mettere l'AF in manuale....non � che non riuscendo a mettere a fuoco non scatta......sicuramente lo hai fatto....ma sai come �!!!!

ciao

Non ci credo............. era l'unica cosa che non avevo fatto rolleyes.gif e funziona, addirittura mi funziona un telecomando che avevo comprato tempo fa uno di quelli programmabili con svariate funzioni e funziona anche quello che idiota che sono..... grazie per l'imput
giuliocirillo
QUOTE(Peppe973 @ Jan 26 2016, 07:50 PM) *
Non ci credo............. era l'unica cosa che non avevo fatto rolleyes.gif e funziona, addirittura mi funziona un telecomando che avevo comprato tempo fa uno di quelli programmabili con svariate funzioni e funziona anche quello che idiota che sono..... grazie per l'imput

Capita.......la cosa importante � aver risolto.....

ciao
ilPeppe73
Si se risolto, ma la cosa mi sembra anomala, nella D3200 che avevo non disattivavo nulla abilitavo solo la opzione del telecomando, ma...... comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.