QUOTE(buzz @ Jan 23 2016, 03:00 AM)

per una spompettata di aria non succede nulla, l'importante � non avvicinarsi troppo al sensore.
L� il pericolo � quello di toccarlo
per� � sempre meglio avere la bat car
...ha, ha, mi piace la bat car

...in ogni caso grazie delle dritte Buzz ...far� delle prove appena possibile, dovr� procurarmi il materiale - mal che vada mi rivolger� a mani esperte. Saluti, Maks
QUOTE(sarogriso @ Jan 22 2016, 02:43 PM)

Il tuo sensore � veramente da pulire e manco poco
ho provato a togliere velocemente le cose pi� grosse ( e altri son rimasti ) e se ci fosse qualche scatto di cui vorresti tenere una copia prima di buttarle tutte potresti fare una pulizia simile, sugli sfondi un po' nebbiosi come la tua foto qualche risultato si ottiene, fosse un ritratto sarebbe una impresa disperata se non impossibile anche da un abile ritoccatore.
ecco un esempio:
ciao
...ottimo risultato, grazie Saro per esserti preso la briga di migliorare la foto - credo che cos� la potr� inserire nella Gallery. In effetti non ho scartato l'opportunit� di ritoccare col "timbro" o altro espediente <<cosa che effettivamente ho gi� fatto in passato>>, ma la macchina in ogni caso la dovr� pulire poich� cos� sembra abbia partecipato al "Camel Trophy" da quanto � imbrattata, e tutto questo, solo per una soffiatina d'aria - se sapevo cos�, lasciavo le mani in tasca. :-))
Ciao Saro, alla prox. Pollice.gif