Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Mi sono dimenticato della notizia,altrimenti sarei andato a fare qualche foto,il posto non è lontano da casa mia...chissà se è stata portata via... blink.gif

http://www.altarimini.it/News84850-volpe-i...ella-strada.php

Saluti,Gigi
niklaudio77
Non mi meraviglio più di niente.
In settembre 2014 ho fatto domanda per rimuovere (a mie spese) i tronchi che ostruivano il corso del fiume.
La risposta mi è pervenuta il 25 febbraio 2015.Prima riga in caratteri cubitali:
-La sua richiesta è stata accettata, ha un anno di tempo,L' attività è vietata dal 1°marzo al 30 giugno
Non aggiungo altro...
Ciao
Stanchino
QUOTE(niklaudio77 @ Jan 17 2016, 10:30 PM) *
Non mi meraviglio più di niente.
In settembre 2014 ho fatto domanda per rimuovere (a mie spese) i tronchi che ostruivano il corso del fiume.
La risposta mi è pervenuta il 25 febbraio 2015.Prima riga in caratteri cubitali:
-La sua richiesta è stata accettata, ha un anno di tempo,L' attività è vietata dal 1°marzo al 30 giugno
Non aggiungo altro...
Ciao


Fai una segnalazione alla Procura della Repubblica (e inviala per conoscenza a chi ti ha risposto) indicando il rischio idrogeologico della situazione. Chiedi se in caso di danni da esondazione dovuti alla presenza di tronchi del letto del fiume potrà essere ritenuto responsabile l'ente e chi ti ha risposto in quel modo. Vediamo se si svegliano i burocrati da francobollo.
riccardobucchino.com
QUOTE(niklaudio77 @ Jan 17 2016, 10:30 PM) *
Non mi meraviglio più di niente.
In settembre 2014 ho fatto domanda per rimuovere (a mie spese) i tronchi che ostruivano il corso del fiume.
La risposta mi è pervenuta il 25 febbraio 2015.Prima riga in caratteri cubitali:
-La sua richiesta è stata accettata, ha un anno di tempo,L' attività è vietata dal 1°marzo al 30 giugno
Non aggiungo altro...
Ciao


Dovevi andare nel fiume con un paio di bottiglioni di vino e dei salami, metterti a tagliare le piante cadute (non quelle sane perché poi le gabole sono peggiori) e se fosse arrivata la guardia forestale dire "taglio solo la roba secca per usarla a casa mia" loro ti dicono "ma non si può" e tu dici "non lo sapevo, pensavo che i rami a terra si potessero prendere. Volete un bicchiere di vino?" ed ecco fatto!

Marciapiede orrendo davanti al mio garages, era da riasfaltare completamente, arrivano gli operai per fare il solito lavoro di ######### raffazzonato, ma con un "ve lo preparo io il marciapiede per il lavoro" (bisogna pulirlo a regola d'arte altrimenti non attacca) e un paio di litri di vino rosso hanno fatto il lavoro con la finitrice al posto che farlo alla cavolo buttando una palata qui e una li nelle buche, gli han dato la pendenza che gli ho detto io, è liscio come non mai, le vecchiette non si ammazzano nelle buche e soprattutto l'alfa non gratta più entrando in garages. L'ennesimo problema risolto con del buon vino da tavola, wellcome in Italy!
niklaudio77
Sono astemio.....
Ciao
luigi67
...Altro decesso di un povero animale che nessuno può portare via... blink.gif

http://www.riminitoday.it/cronaca/incident...lla-strada.html

saluti,Gigi
pinazza
Certo Gigi che sono un po' strani dalle tue parti... wacko.gif

Ciao
Pino
luigi67
QUOTE(pinazza @ Jan 20 2016, 12:13 PM) *
Certo Gigi che sono un po' strani dalle tue parti... wacko.gif

Ciao
Pino


Strani?...ma che dici messicano.gif ...altra notizia,completamente diversa dalle prime due,però c'entra sempre il decesso di un animale...e con questa chiudo ph34r.gif

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/can...nebri-1.1670736

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.