Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
miz
Prima Stefano (lambretta), ora Claudio Orlando.
Non voglio assolutamente criticare o giudicare le loro scelte, ma si tratta di due amici che se ne sono andati da queste pagine.
A Claudio gli devo davvero molto, è stato tra i primi a dare consigli costruttivi sui miei scatti. Successivamente l'ho conosciuto personalmente, e lo reputo oramai un amico.
E mi dispiace, mi dispiace molto non leggerlo più qui.
Grazie comunque Claudio per quello che hai dato alla comunità, ed a me.
Davide_C
Me ne sono accorto anche io stamattina leggendo i post persi nel week end... ho visto "unregistered".
Mi dispiace moltissimo, anche a me ha insegnato moltissimo, ed è stato uno dei primi (se non il primo) che ho "incontrato" su queste pagine.
Comunque proprio non capisco cosa sta succedendo... unsure.gif
Francesco Martini
...Purtroppo un altro pezzo di storia del forum se ne e' andato...e senza neppure dirci il perche'....Avra' avuto le sue buone ragioni, ma la cosa mi rattrista, come l'uscita di Lambretta....
Ma la speranza e' sempre l'ultima a morire: questo e' un periodo difficile per la Comunity....speriamo che tornino quando le acque si saranno calmate.....
Io spero tanto di rivederli a Venafro tutti e due...!!!!!!
Francesco Martini
stella.degli.angeli


............................
andreotto
Spero proprio in un ripensamento
CLAUDIOOOO
Buone foto a tutti andreotto
Fabio Capoccia
Ma cavolo!!!
Claudio...un grande e caro amico...
...spero con tutto il cuore in suo ripensamento... unsure.gif

.................................
dr.johnny
Malgrado non lo conosco personalmente, stimo molto la persona "Claudio" in quanto mi ha insegnato molto in questi anni con i suoi consigli. Quindi spero proprio in un ripensamento.

Cmq. credo che non possa leggere questi messaggi in quanto l'area SUSHI BAR non è accessibile dagli utenti non registrati.

Almeno per quello che vedo io...


Giannicola
simone_chiari
che brutta notizia, Claudio non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e vorrei tanto ringraziarlo per il grande aiuto che mi ha dato per muovere i primi passi in C.O.

Ciao e grazie di tutto

Simone
albertofurlan
QUOTE(nikomiz @ Jul 10 2006, 08:22 AM)
Grazie comunque Claudio per quello che hai dato alla comunità, ed a me.
*



Credo che queste poche parole siano sufficienti per racchiudere il pensiero comune di tutti....
click69
Un'altra bella persona ha lasciato questo forum. Una gran perdita per tutta la community!
Da parte mia spero, comunque, di rincontrarti presto.

Con Stima ed Amicizia
Carmine
Giacomo Sardi
..............
brusa69
Che tristezza ...
Grazie Claudio per la tua disponibilità e per quello che hai fatto per tutti noi,
spero in un ripensamento!

Ciao.
giannizadra
Claudio e Lambretta sono due delle migliori persone che ho conosciuto sul forum, e in privato grazie al forum.
La loro partenza è una perdita di portata incalcolabile per la community tutta.
Per quanto mi riguarda, è un motivo in meno ( anzi, due..) per restare.
Spero che ci ripensino, entrambi.

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.

skywilly
il forum ha bisogno di gente come Stefano e Claudio........
guru.gif guru.gif
Franco_
Mi dispiace tantissimo ... un altro pezzo di storia del forum che se ne va ...

Ciao Claudio, amico mio.
Alessandro Raffaeli
Forse sarebbe il caso di pensare al perche' di queste scelte e magari modificare qualcosa .... ho la sensazione che il forum sia un po' in caduta libera.........
sergiobutta
QUOTE(giannizadra @ Jul 10 2006, 09:57 AM)
Claudio e Lambretta sono due delle migliori persone che ho conosciuto sul forum, e in privato grazie al forum.
La loro partenza è una perdita di portata incalcolabile per la community tutta.
Per quanto mi riguarda, è un motivo in meno ( anzi, due..) per restare.
Spero che ci ripensino, entrambi.

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.
*



Mi associo in toto.
havana59
QUOTE(giannizadra @ Jul 10 2006, 10:57 AM)
Claudio e Lambretta sono due delle migliori persone che ho conosciuto sul forum, e in privato grazie al forum.
La loro partenza è una perdita di portata incalcolabile per la community tutta.
Per quanto mi riguarda, è un motivo in meno ( anzi, due..) per restare.
Spero che ci ripensino, entrambi.

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.
*



Niente da aggiungere.
Stesso identico pensiero.
Davide_C
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 10 2006, 10:13 AM)
Forse sarebbe il caso di pensare al perche' di queste scelte e magari modificare qualcosa .... ho la sensazione che il forum sia un po' in caduta libera.........
*



Infatti, la mia precedente frase "Comunque proprio non capisco cosa sta succedendo... " era riferita proprio a questo...
Fabio_Porcelli
Per il forum è un'altra perdita. Conoscendo Claudio, attraverso il forum, penso che abbia avuto i suoi buoni motivi.
Con tutte le discussioni di questi giorni penso però che se uno ritiene di essere nel giusto deve lottare per fare valere le proprie raggioni. Quindi spero che Claudio torni a fare sentire la sua voce.
Comunque vada, anche se deciderà di non tornare tutti sanno che a Roma c'è un grande fotografo e una grande persona.
Ciao Claudio.
PAS
Quello che volevo dire l'ho detto qua
vecchiobart
Claudio,non puoi farmi una cosa del genere!!!!
In due anni io e te ci saremmo scambiati si e no 10 messaggi eppure sai quanta stima io nutra nei tuoi confronti.
Tu conosci un po della mia storia e sai che non bisogna mai arrendersi,mai smettere di sperare che le cose migliorino.
Anch'io sto meditando di seguire il tuo esempio ma aspetto comunque fiducioso la presa di posizione di Michele.
Nel caso dovessi ritrovarmi tra gli NPU proprio una di quelle persone che sbava per tale carica e che in questi giorni criticano,insultano,deridono(La critica costruttiva è sempre auspicabile anche se contraria ai ns intendimenti,ci sta pure l'insulto in un momento di inc....ra,ma la derisione è inacettabile,è vigliaccheria allo stato puro) al solo scopo di ottenerla,rendendoci la vita impossibile,puoi stare certo che SUBITO DOPO faro' il tuo stesso passo.Spero vivamente che anche Tu sia in questa situazione di attesa e che la decisione la prenda solo se il Grande Michele non riesce a trarci d'impaccio come sempre.

Buona giornata a tutti
antonio
Fabio_Porcelli
Antonio, non credo che dobbiamo aspettare che Michele ci guadi fuori dalle paludi in cui siamo. Dobbiamo tutti impegnarci. E mi dispiace che Claudio non possa contribuire alla soluzione, perchè sono convinto che avrebbe potuto fare tanto.
vecchiobart
QUOTE(Tursiope @ Jul 10 2006, 10:44 AM)
Antonio, non credo che dobbiamo aspettare che Michele ci guadi fuori dalle paludi in cui siamo. Dobbiamo tutti impegnarci. E mi dispiace che Claudio non possa contribuire alla soluzione, perchè sono convinto che avrebbe potuto fare tanto.
*



Hai ragione anche Tu,per quello che mi concerne,come vedi,non sono disposto a tenere la bocca chiusa,ma ci sono aspetti su cui non posso minimamente decidere,posso solo far sentire la mia esile e,quando ci vuole,umile voce.Non ho alle spalle ne una cultura fotografica,ne di forum,non ho 6000 post sulle spalle e non sbavo per nessuna carica o riconoscimento(pensa che non partecipo neanche al Contest,in fondo qualche scatto decente avrei potuto anche spedirlo) ,pero' sono abituato a dire in faccia quello che penso e portare le mie battaglie fino in fondo.
Buona giornata Tursiope
antonio
alessandro.
Ma come, anche Claudio?
Ma come mai se ne vanno persone di questo calibro?
Cercate di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi.
Se ci sono dei problemi, invece che dire che non esistono come è successo all'inizio in altro post, fate il possibile per trovare una soluzione magari facendo un piccolo passo indietro tutti come suggerito da PAS.
morgan
QUOTE(giannizadra @ Jul 10 2006, 10:57 AM)
Claudio e Lambretta sono due delle migliori persone che ho conosciuto sul forum, e in privato grazie al forum.
La loro partenza è una perdita di portata incalcolabile per la community tutta.
Per quanto mi riguarda, è un motivo in meno ( anzi, due..) per restare.
Spero che ci ripensino, entrambi.

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.
*


Quoto....parole sante...

Franco
Andry81
Bè, a questo punto se c'è qualche problema grosso nel forum è bene che gli utenti lo sappiano.
Ognuno è libero di andarsene quando vuole però da quello che scrivete mi sembra di capire che c'è qualcosa sotto...Mi sbaglio???
maurizioricceri
Non conosco le motivazioni,ma quando qualcuno esce da questa grande famiglia,è un dispiacere per tutti,comunque a volte si ha bisogno anche di essere soli con se stessi. Auguri Claudio e Lambretta. Pollice.gif
tembo
La presenza di persone come Claudio era uno dei pochi, residui motivi per restare su questo forum...
Diego
Luca Podda
Non conosco neanche io i motivi, ma come ha gia detto maurizioricceri: è un dispiacere per tutti quando qualcuno ci lascia...

Rispettando la Vostra decisione, Buona Vita e Buone Foto a Claudio e Lambretta

Ciao,
Luca
Giuseppe78
QUOTE
La presenza di persone come Claudio era uno dei pochi, residui motivi per restare su questo forum...


Sono assolutamente convinto della stessa cosa...a presto anche la mia decisione (per quanto possa importare)...

G.
pesco
Non li ho mai conosciuti direttamente, ma li ho sempre letti con molto interesse. Mi dispiace molto che questa comunità perda delle persone cosi' valide. Purtroppo mi è già capitato di vedere comunità come questa distrutte da comportamente e parole che vanno oltre l'oggetto stesso della comunità. Anche se non so cosa sia successo, come tutti mi associo alla speranza che entrambi tornino sui loro passi.

giorgiosessa
E' un vero peccato, prima Lambretta e poi Claudio.

Spero ci ripensino, due personaggi importantissimi per questa comunità.

Mi auguro che vengano a modificarsi i presupposti che li hanno spinti ad andare via, perchè possano tornare a darci ancora i loro preziosi consigli e la loro amicizia.

A presto.
dr.johnny
QUOTE(Giuseppe78 @ Jul 10 2006, 01:11 PM)
Sono assolutamente convinto della stessa cosa...a presto anche la mia decisione (per quanto possa importare)...

G.
*



Va bene la solidarietà ed i messaggi di affetto, ma visto lo stato di salute del FORUM direi di evitare di continuare a fare propaganda di tipo "Abbandonistica" (detto alla casareccia) che alimenta ancora il malessere ed il declino del forum stesso..
Già siamo in discesa.. ma stiamo rischiando di buttarci dal dirupo prima del tempo.

hmmm.gif
Giuseppe78
QUOTE
continuare a fare propaganda di tipo "Abbandonistica


Se avevo dubbi me li sono tolti...prego l'amministratore di rimuovere il mio account e se possibile la mia gallery.

Saluti e Buone Foto a tutti
AD MAIORA.

Giuseppe
havana59
QUOTE(Giuseppe78 @ Jul 10 2006, 02:31 PM)
Se avevo dubbi me li sono tolti...prego l'amministratore di rimuovere il mio account e se possibile la mia gallery.

Saluti e Buone Foto a tutti
AD MAIORA.

Giuseppe
*



Un abbraccio, Giuseppe
skywilly
peppì un abbraccio.........
vecchiobart
Prendendo atto di un invito atto a riportare un clima piu' sereno da parte di Valerio e di un'altro amico che gode della mia stima piu' profonda ,in pausa pranzo (sigh,si fa per dire,da quando sono in pensione,apparecchio,sparecchio,lavo i piatti e faccio da mangiare) ho deciso di invertire la rotta,questo botta e risposta non ci sta portando da nessuna parte e sta facendo il gioco degli sfasciacarrozze,fermo restando il mio pensiero,ritorno pertanto a contribuire alla crescita di questo forum nell'unico modo che conosco,e cioè andando a fare e poi postare le mie fotaccie.(credevate fotine??? tongue.gif )

Buona giornata
antonio
Al_fa
Hanno deciso, l'hanno fatto in silenzio e pacatezza (spero, immagino), ci mancheranno ma sono adulti e vacinati, sanno quello che stanno facendo.
Un abbraccio ad entrambe.
robyt
BRAVO Antonio !!!!!
cuomonat
QUOTE(giannizadra @ Jul 10 2006, 10:57 AM)
Claudio e Lambretta sono due delle migliori persone che ho conosciuto sul forum, e in privato grazie al forum.
La loro partenza è una perdita di portata incalcolabile per la community tutta.
Per quanto mi riguarda, è un motivo in meno ( anzi, due..) per restare.
Spero che ci ripensino, entrambi.

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.
*


Prima Lambretta, poi Claudio, e per te due motivi in meno per restare? E gli altri 108.000?
Ma Signori... faccio appello al vostro buon senso, anzi al vostro amor proprio e senso civico. Avete consapevolezza di quanti utenti nutrano una stima incondizionata nei vostri confronti? Vi rendete conto delle conseguenze che il vostro gesto può scatenare?
Possibile che a fronte di qualche frase puerile non riusciate ad abbozzare alcuna reazione se non quella di mandare tutto a... rotoli, deregistrandovi? Voi che alla parola e allo scontro dialettico avete sempre dimostrato di non saper rinunciare a qualunque costo. Ma qual è, o Chi è il destinatario dei vostri segnali?
Cos'è che rode, forse si vuole qualificare il forum assegnando le "cariche" solo a Nomi illustri ed avete paura che i vostri passino in secondo piano? E' questa la materia del contendere?
Siete certi che gli utenti non sappiano decidere da soli a chi affidare il proprio consenso e fiducia indipendentemente dai galloni?
GZ, non ti ho mai visto mollare di fronte a nessuno e non ti ho mai visto sconfitto perchè le tue opinioni non si sono mai rivelate opinabili, e non mi riferisco alla preferenza per N. piuttosto che C. o S. Ora che mi combini? Ti sei stancato?
Non posso immginare che ti spaventi così tanto dover affrontare l'ennesimo confronto. Non devi cedere.
lucaoms
QUOTE(giannizadra @ Jul 10 2006, 09:57 AM)

E che qualche altro utente faccia un esame di coscienza.
*


.....
siceramente dispiaciuto, piu che altro per la coerenza dimostrata da claudio e la disponibilita'.
un altro pezzo importante.
comunque come gia detto in altri post non credo il forum sia in caduta libera...
e non sta neanche succedendo chissa cosa, ( e non trovo neanche troppo giuste dichiarazioni del tipo ...sto pensando anche io di fare la stessa cosa)in quanto claudio puo essere andato via per i piu svariati motivi,e senza neanche conoscerli.....
comunque grazie.gif claudio per quanto hai dato al forum e se avrai voglia di farti rileggere noi siamo qua e se non avrai voglia......che tu abbia la miglio luce possibile..
Luca
lucaoms
QUOTE(tembo @ Jul 10 2006, 12:46 PM)
La presenza di persone come Claudio era uno dei pochi, residui motivi per restare su questo forum...
Diego
*




QUOTE(Giuseppe78 @ Jul 10 2006, 01:11 PM)
Sono assolutamente convinto della stessa cosa...a presto anche la mia decisione (per quanto possa importare)...

G.
*


ps non serve comuinicarlo a noi....basta (senza fare troppi proclami) cumunicare all'admin la richiesta di cancellazzione e voila'.....
cominciamo ad essere coerenti...

vecchiobart
QUOTE(robyt @ Jul 10 2006, 01:56 PM)
BRAVO Antonio !!!!!
*



Allora con Te sono due amici che stimo.

Ciao
antonio
Giuliano Savioli
ohmy.gif questa è una notizia che non avrei MAI voluto leggere
anche per me Stefano e Claudio hanno e rappresentano un esempio e un punto di riferimento in questa Community!

conoscendo il loro spessore etico culturale mi chiedo come mai questa gravissima decisione?

auspico che si possa trovare al più presto una positiva soluzione ai problemi che hanno determinato questa situazione

Con sincero affetto e stima Stefano e Claudio riconsiderate la vostra decisione!
Pegaso
QUOTE(lucaoms @ Jul 10 2006, 03:18 PM)
ps non serve comuinicarlo a noi....basta (senza fare troppi proclami) cumunicare all'admin la richiesta di cancellazzione e voila'.....
cominciamo ad essere coerenti...
*


La cosa è molto più semplice, basta andare qui (http://www.nital.it/utility/unreg_utente.php) e far tutto da soli ...

Preferisco astenermi da qualunque considerazione a riguardo, non conoscendo né le premesse né i motivi delle scelte.
Ho però verificato che il caldo estivo ha sempre strani effetti sul forum (MA non mi riferisco né a Claudio né a Stefano ...).

Tra il dire che Claudio e Stefano erano due buoni motivi per stare qui e il farli diventare due ottimi motivi per andarsene mi sembra ci sia una bella differenza.
Senza contare il fatto che, ritengo, ci siano state qui, nel passato e nel presente, un po' più di due persone a rendere grande, unico e interessante il forum.

Non sono vaccinato ma sono grande. Spero tutti voi siate anche vaccinati.

Ciao
Angelo
miz
QUOTE(Pegaso @ Jul 10 2006, 03:34 PM)
La cosa è molto più semplice, basta andare qui (http://www.nital.it/utility/unreg_utente.php) e far tutto da soli ...
...

Senza contare il fatto che, ritengo, ci siano state qui, nel passato e nel presente, un po' più di due persone a rendere grande, unico e interessante il forum.
...

Ciao
Angelo
*



Ne sono assolutamente convinto.
Il mio voleva solo essere un saluto è un messaggio per Claudio e Stefano, un modo per fargli sapere che mi mancherà la loro presenza sul forum.
Nulla di più.

E spero che nessuno trasformi questa discussione in altro...

smile.gif
Tato_p2p
Mi spiace.

Certo, vorrei capire, vorrei sapere e conoscere i retroscena, ma significherebbe non rispettare le scelte fatte.

Buona giornata a tutti.
jo
Per quel poco che conosco Claudio potrei dire che la sua scelta e' secondo me ponderata e "pensata", non entro in merito alle cause che hanno condotto a questa scelta ma la accetto cosi' come accettai all'inizio del mio ingresso nel forum i suoi preziosi consigli, grazie.gif Claudio .

PS: Claudio qui' c' e' sempre bisogno di fotografi come Te, ma soprattutto di PERSONE come Te wink.gif
Claudio Pia
QUOTE(Tato_p2p @ Jul 10 2006, 02:57 PM)
Mi spiace.

Certo, vorrei capire, vorrei sapere e conoscere i retroscena, ma significherebbe non rispettare le scelte fatte.

Buona giornata a tutti.
*




Ciao,

io invece penso che se discutessimo di quello che è successo, sviscerando i problemi...i malumori..le possibili soluzioni, forse ci sarebbe più chiarezza tra noi, i mod e l'amministrazione, s'individuerebbero i problemi e magari si risolverebbero continuando ad evolversi e non regredire.

Siamo migliaia e qlc ha detto...dopotutto se ne sono andati in due....io non sono daccordo perchè se me ne andassi io nessuno se ne accorgerebbe ma se spariscono quelli che io considero i pilastri portanti allora la faccenda si fà seria....

Siamo in tanti a leggere e a partecipare,
ma maggior parte di noi (io x primo) fà domande,
mentre la minor parte (secondo me veramente pochissimi) dà risposte!!

Io sono convinto di aver risparmiato anni di esperienza avendo attinto da quella di persone come Lambretta & co. e questo è un patrimonio che assolutamente NON dobbiamo lasciarci scappare,

questo forum non lo considero per lo scambio di foto come altri ai quali partecipo, ma lo vedo come una piazza virtuale x lo scambio di esperienze...e c'è una bella differenza!!

Quindi x quanto mi riguarda ben venga mettere a nudo i problemi e confrontarci con essi...

Cordialmente

Cloude
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.