Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LUCANIC1966
Ho appena comprato una NIKON D3300, dopo circa 5 anni di attesa, mi piace moltissimo fotografare, in un mese circa ho imparato ad usarla al meglio, ma vorrei imparare bene a fotografare, magari per cambiare anche lavoro.
Mi sapreste indicare dove potrei fare un corso serale a Torino?
Ho quasi 50 anni, ma la fotografia mi fa diventare giovane e allegro.
Grazie
Luca
fabio_botteon
QUOTE(LUCANIC1966 @ Oct 17 2015, 02:56 PM) *
Ho appena comprato una NIKON D3300, dopo circa 5 anni di attesa, mi piace moltissimo fotografare, in un mese circa ho imparato ad usarla al meglio, ma vorrei imparare bene a fotografare, magari per cambiare anche lavoro.
Grazie
Luca

Sicuramente avrai imparato ad usarla. Al meglio corrisponder� quando saprai comporre e dedicarti a qualcosa in pi�...
per i corsi cerca di visionare il sito della subalpina, � un club di fotoamatori l� a Torino che a quanto ho visto sono molto bravi!!!
cranb25
Grazie
Luca

Lo vorresti far diventare un lavoro?
Filippo Daltamura
Ciao,
se vuoi il gruppo fotografico di cui faccio parte (LFOTO) ne sta organizzando uno che partir� venerd� 6 novembre per 5 venerd� consecutivi...se vuoi ti mando in MP tutti gli estremi per richiedere informazioni ed eventualmente iscriverti.

Filippo.
Filippo Daltamura
QUOTE(Filippo Daltamura @ Oct 22 2015, 02:39 PM) *
Ciao,
se vuoi il gruppo fotografico di cui faccio parte (LFOTO) ne sta organizzando uno che partir� venerd� 6 novembre per 5 venerd� consecutivi...se vuoi ti mando in MP tutti gli estremi per richiedere informazioni ed eventualmente iscriverti.

Filippo.

ti ho inviato MP con le info necessarie per il corso di Fotografia
Banci90
Grazie
Luca

Esci e fotografa, � il miglior corso di tutti ed � persino gratuito; leggi tanto, informati, guarda delle mostre..
Conosco delle persone che tengono loro stesse dei corsi ed in confidenza si discute di quanto siano inutili e superflui.

Nb: distinguiamo corsi da workshop, sia chiaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.