Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Arsura
ciao a tutti, scrivo qui riguardo il furto che ho subito, mi hanno rubato la targa della moto, ho fatto denuncia ed ora devo aspettare 15 giorni per rifare le pratiche di reimmatricolazione, alla motorizzazione dicono che spesso vengono ritrovate. Quindi chiedo a voi, visto che come fotografi avete l'occhio allenato nello scorgere i particolari, se vi capitasse di vedere la mia targa DL09362 fatele una foto e contattatemi.
Penso sia impossibile ma tentare non nuoce.
Il furto è avvenuto a Civitavecchia in provincia di Roma.
Ciao a tutti e buona luce

ps. per la foto la vorrei che rispettasse la regola dei terzi 😁😁😁
riccardobucchino.com
Adesso che hai denunciato che te l'hanno rubata fanne una uguale con una lamiera e degli adesivi e poi passa da tutti i velox impennando a 160 km/h tanto la multa non la mandano a te, tu la targa l'hai persa e se un giorno dovessero trovare quello che te l'ha rubata dovrà pagare anche le multe... YEAH!
Arsura
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 22 2015, 12:37 PM) *
Adesso che hai denunciato che te l'hanno rubata fanne una uguale con una lamiera e degli adesivi e poi passa da tutti i velox impennando a 160 km/h tanto la multa non la mandano a te, tu la targa l'hai persa e se un giorno dovessero trovare quello che te l'ha rubata dovrà pagare anche le multe... YEAH!



a dire la verità tornando a casa dalla questura un autovelox credo di averlo sverniciato, nel caso tra i nikonisti ci fosse un agente della stradale, sappia che andavo piano.....

Scherzi a parte, forse mi costava meno, tra tempo e soldi, una multa che una nuova targa
riccardobucchino.com
QUOTE(Arsura @ Sep 22 2015, 01:06 PM) *
Scherzi a parte, forse mi costava meno, tra tempo e soldi, una multa che una nuova targa


Sicuramente
mikifano
non la useranno per intera... ma la taglieranno e la uniranno con altri pezzi di targa ugualmente rubati.....
è già successo ad un mio amico...
Arsura
Grazie della bella notizia, hai spento anche l'ultimo bagliore di speranza di ritrovare u
la targa e risparmiare i soldi per rifarla.
Penso che per ora il 35 mm deve aspettare ancora un mesetto, ma dopo basta a costo di far digiunare tutta la famiglia per una settimana, si bhe, mangiamo tanto, il 35 verrà a casa con me😈
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.