Tizianosperanzon
Sep 10 2015, 05:24 PM
Buongiorno,
il Software a Corredo della macchina fotografica installabile dal CD ViewNX2 funziona con Windows 10. A me esce sempre 'Il programma ha smesso di funzionare' e poi si chiude.
Eventualmente il portale Nikon mette a disposizione un aggiornamento ?
Grazie
Umbi54
Sep 10 2015, 08:53 PM
Caso mai devi vedere sul sito di ArcSoft che � il produttore del software .
Comunque io uso la versione 5 e funziona con Windows 10.
Un saluto
Umberto
saltaciuenda
Nov 12 2015, 08:58 AM
Anche a me succede la stessa cosa.
Sono un nuovo utilizzatore di prodotti Nikon ed il primo contatto con il distributore italiano non � stato dei pi� entusiasmanti.
Ho contattato Nital per segnalare questo problema e come risposta ho avuto solo "
" CONTATTI ARC SOFT, PRODUTTORE DEL PROGRAMMA"
Spero che per problemi pi� importanti Nital faccia meglio. :- (
Umbi54
Nov 12 2015, 10:45 AM
Infatti dovevi contattare il distributore del software e non la Nital.
Umberto
Alessandro Castagnini
Nov 12 2015, 02:24 PM
Beh, mi sembra normale che se qualcosa non funziona tu ti debba rivolgere al produttore.
Il fatto che Nikon/Nital inserisca un software terzi su un CD, vuol solo dire che ha preso accordi con quella software house, ma l'assistenza, ovviamente, la far�, appunto, il produttore.
Ciao,
Alessandro.
saltaciuenda
Nov 12 2015, 10:52 PM
Quoto la replica di Alessandro.
A conferma di quanto detto, ricordo che la versione LITE � stata creata per Nikon e penso sia Nikon che debba conoscere il bug della release 6 per far risolvere il problema ad Arc Soft.
Comunque, penso di aver trovato una soluzione casalinga, al di l� di Nital ed Arc Soft.
Lancio il programma Panorama Maker 6.
Con attenzione e stando fuori dalla finestra relativa alle spiegazioni d'uso del prodotto, clicco la x di cancellazione dall'alto.
A questo punto tutto funziona a meraviglia.
Spero che possa essere utile a chi ha problemi con la versione 6 di Panorama Maker.
Un saluto a tutti.
Roberto
saltaciuenda
Nov 12 2015, 11:39 PM
Desidero concludere qui il mio intervento su Panorama Maker 6 ed i suoi problemi.
Ho provato, e definitamente adottato, il software gratuito di Microsoft per la fusione di immagini Image Composite Editor.
Facile, flessibile e dai buonissimi risultati.
Unico limite: solo in lingua inglese ma talmente intuitivo che � in problema relativo.
Saluti.
Roberto
Alessandro Castagnini
Nov 13 2015, 07:23 AM
Roberto, pu� essere fatto da chi vuoi per chi vuoi, ma i softwaristi non sono nikon quindi nikon non ha nulla a che fare con PM6... Senza contare che � anche una "vecchia" versione
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.