Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Riccardo_79
Dovendo formattare il PC vorrei salvarmi alcuni percorsi che mi sono creato su google aerth in "I miei luoghi",
Non riesco per� a trovare il percorso dei file e soprattutto il nome dei file... qualcuno sa aiutarmi?
buzz
forse se apri un account con gmail, avrai la possibilit� di salvarli nel cloud, per cui resteranno sempre in memopria anche se aperti da un altro pc.
� una possibilit�.
luigi67
QUOTE(Riccardo_79 @ Jul 28 2015, 12:19 PM) *
Dovendo formattare il PC vorrei salvarmi alcuni percorsi che mi sono creato su google aerth in "I miei luoghi",
Non riesco per� a trovare il percorso dei file e soprattutto il nome dei file... qualcuno sa aiutarmi?

ma perch� google aerth, google maps � pi� semplice,devi avere un account con gmail per�, ti fai i tuoi percorsi e una volta salvati li puoi ritrovare da qualsiasi dispositivo...

comunque ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo
https://support.google.com/earth/answer/148150?hl=it

Saluti,Gigi
Riccardo_79
grazie a entrambi,

Luigi, google earth perch� ho salvato percorsi trekking, dove ho la possibilit� di vedere l'altimetria, pendenza, dislivello ecc... tutto questo con google maps non riesci a farlo.

Comunque il percorso l'ho trovato, il file si chiama "myplaces.kml"
e si trova in questo percorso (Windows 7) C:\nome utente\AppData\LocalLow\Google\GoogleEarth
...nel caso possa servire anche a qualcun altro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.