Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ciao a tutti,
� un sacco di tempo che non posto foto......faccio un'eccezione per un ritratto (genere a me poco congeniale) ma soprattutto per questa bimba: chi si ricorda di me si ricorder� anche di Amina, due anni dopo ci siamo spinti ancora pi� a est, dal Kyrgyzstan alla Mongolia ed abbiamo incontrato le stesse yurte, la stessa ospitalit� e gli stessi visi vispi, sporchi e felici dei bambini con cui abbiamo condiviso un piccolissimo pezzo della nostra e loro vita.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Spero che la foto sia gradita.

Daniele
sinclair_gio
Tanta struggente bellezza.
Che piacere ritrovati.

Ciao
aretul
Che belle "guanciotte" sembrano due pesche, ma bella in generale la bimba.
Ottimo scatto Daniele ed � un piacere ritrovarti.
Un saluto.
Renato
cranb25
Molto bella Daniele Pollice.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Fantastica Daniele.....quella manina ad indicarti come a dire "mamma ma quell'orso mi spaventa!" � una chicca!
Ben ritrovato wink.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 12 2015, 09:30 AM) *
Fantastica Daniele.....quella manina ad indicarti come a dire "mamma ma quell'orso mi spaventa!" � una chicca!
Ben ritrovato wink.gif

Hai capito male Aldo messicano.gif non mi indicava ma stavamo giocando e mi stava lanciando una "bumbuk" (palla)

Di solito spavento gli adulti, raramente i bambini wink.gif lei per� prima di prendere confidenzacon noi ed iniziare a giocare era molto spaventata da una di noi a causa degli occhi azzurri che lei probabilmente non aveva mai visto smile.gif

Grazie a tutti per esservi soffermati su questo scatto. Sto rivedendo piano piano le novecento foto fatte e mi sono accorto con piacere che ho pi� street e ritratti del solito e, soprattutto che nessuno di essi � stato rubato ma ogni scatto ha avuto il consenso della persona o dei genitori, come in questo caso.

Buonadomenica a tutti
Daniele
aldosartori
ma ti ha almeno preso in testa con sto coso????
ahahahha scherzo Daniele, ottimo click, forse forse la mano tagliata, ma sai com'� si parla per invidia wink.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 12 2015, 08:49 PM) *
ma ti ha almeno preso in testa con sto coso????
ahahahha scherzo Daniele, ottimo click, forse forse la mano tagliata, ma sai com'� si parla per invidia wink.gif

Bumbuk! messicano.gif
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
Bel click!

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Daniele invidio molto i tuoi reportage, li trovo ben curati e si fanno capire ciao Nicola.
dbertin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 13 2015, 05:05 PM) *
Ciao Daniele,
Bel click!
Fabio

QUOTE(Nik76 @ Jul 14 2015, 09:39 PM) *
Ciao Daniele invidio molto i tuoi reportage, li trovo ben curati e si fanno capire ciao Nicola.

Grazie per i vostri graditi commenti.

QUOTE(dbertin @ Jul 12 2015, 10:00 PM) *
Bumbuk! messicano.gif

Ecco il lancio del bumbuk smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

aldosartori
bumbuk=mappamondo o palla?
ahahahhaha
Questa la gradisco molto di pi�
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 21 2015, 03:33 PM) *
bumbuk=mappamondo o palla?
ahahahhaha
Questa la gradisco molto di pi�

QUOTE(dbertin @ Jul 12 2015, 04:22 PM) *
Hai capito male Aldo messicano.gif non mi indicava ma stavamo giocando e mi stava lanciando una "bumbuk" (palla)

...vedi che non mi ascolti mai quando parlo biggrin.gif
RosannaFerrari
Uffaaaaa!!! Non � giusto!!

Anch'io voglio giocare a "bumbuk" con lei! rolleyes.gif biggrin.gif

Che meraviglia...

Ciao Daniele
Rosanna
aldosartori
S� ma quella palla � un mappamondo se lo guardi bene....vedi che non osservi mai....
biggrin.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 21 2015, 08:53 PM) *
S� ma quella palla � un mappamondo se lo guardi bene....vedi che non osservi mai....
biggrin.gif

Lo so....l'ho comprata io da Tiger biggrin.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 21 2015, 05:41 PM) *
Uffaaaaa!!! Non � giusto!!

Anch'io voglio giocare a "bumbuk" con lei! rolleyes.gif biggrin.gif

Che meraviglia...

Ciao Daniele
Rosanna

smile.gif
Maurizio Rossi
Bello e tenero ritratto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.