Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
equalizer
Oggi, dopo averlo visto sabato in esposizione e scontato, ho acquistato un bel
70-200 F4 VRII alla modica cifra di € 996,99, Nital, 4 anni di garanzia e (spero) in
un bel rimborso di 150€ per la promozione Nikon Cashback.

L'ho preso da Media World dove di solito i prezzi sono molto alti ma questa
occasione non potevo farmela sfuggire.

L'obiettivo l'ho già registrato sul sito Nital, tutto OK, ora attendo la conferma
per il rimborso in base alla promozione.

Ed ora, dopo aver avuto qualche incertezza se tenere la 7100 oppure vendere
tutto, con questo acquisto ho rafforzato la passione ormai assopita, riducendo
il numero degli obiettivi al 16-85 VRII, 60 afs 2.8 micro e il 70-200 f4.
Forse in futuro cambierò il 16-85 con un bel 17-55 rolleyes.gif
Banci90
QUOTE(equalizer @ Jun 22 2015, 01:37 PM) *
Oggi, dopo averlo visto sabato in esposizione e scontato, ho acquistato un bel
70-200 F4 VRII alla modica cifra di € 996,99, Nital, 4 anni di garanzia e (spero) in
un bel rimborso di 150€ per la promozione Nikon Cashback.

L'ho preso da Media World dove di solito i prezzi sono molto alti ma questa
occasione non potevo farmela sfuggire.

L'obiettivo l'ho già registrato sul sito Nital, tutto OK, ora attendo la conferma
per il rimborso in base alla promozione.

Ed ora, dopo aver avuto qualche incertezza se tenere la 7100 oppure vendere
tutto, con questo acquisto ho rafforzato la passione ormai assopita, riducendo
il numero degli obiettivi al 16-85 VRII, 60 afs 2.8 micro e il 70-200 f4.
Forse in futuro cambierò il 16-85 con un bel 17-55 rolleyes.gif

Scusa ma non mi sembra sto affare della vita..
equalizer
QUOTE(banci93 @ Jun 22 2015, 02:37 PM) *
Scusa ma non mi sembra sto affare della vita..


Scusa ma NITAL il miglior prezzo che trovi sul web è di sui 1300 euri, la stessa
Media World lo vende a 1419 in più avrò un rimborso di 150€ alla fine mi viene
a costare solo 847e con un risparmio di ben 453€.
Se a te fanno schifo..............................

Poi non venirmi a raccontare che se anche non Nital è lo stesso perché ho avuto
diverse esperienze in merito e, a parte lo sconto sulle riparazioni da parte di Nital
quando lo rivendi la tessera è sempre un valore aggiunto
luigiazzarone
Temo che la tessera sia personale...
equalizer
QUOTE(luigiazzarone @ Jun 22 2015, 03:22 PM) *
Temo che la tessera sia personale...


Si però se hai la tessera, anche a garanzia scaduta, hai sempre uno sconto per le riparazioni
e poi gli acquirenti sono moolto più felici hmmm.gif .

Ho avuto proprio una questione la scorsa settimana per la vendita di un 12-24 non Nital
luigiazzarone
Il prezzo mi sembra ottimo.
stefano59
Il prezzo è davvero ottimo. Nital sotto i 1.300 euro è introvabile! Complimenti due volte: in tutte le recensioni il 70-200 vr 4 sembra proprio tra le migliori ottiche sin qui realizzate da Nikon biggrin.gif
Lapislapsovic
QUOTE(equalizer @ Jun 22 2015, 01:37 PM) *
Oggi, dopo averlo visto sabato in esposizione e scontato, ho acquistato un bel
70-200 F4 VRII alla modica cifra di € 996,99, Nital, 4 anni di garanzia e (spero) in
un bel rimborso di 150€ per la promozione Nikon Cashback....

Il rimborso sicuramente ci sarà wink.gif , essendo l'ottica nuova e Nital, che dire... se l'avessi trovato io, anche se per ora non mi serve, l'avrei acquistato lo stesso laugh.gif Pollice.gif

BEN FATTO wink.gif
lupaccio58
Hai fatto benissimo, anche senza rimborso ci avresti guadagnato comunque wink.gif
equalizer
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 22 2015, 07:31 PM) *
Il rimborso sicuramente ci sarà wink.gif , essendo l'ottica nuova e Nital, che dire... se l'avessi trovato io, anche se per ora non mi serve, l'avrei acquistato lo stesso laugh.gif Pollice.gif

BEN FATTO wink.gif

Infatti non era previsto questo acquisto ma quando sabato, per caso, ho visto che era in offerta,
uno solo purtroppo, ho fatto le opportune ricerche e questa mattina sono andato da Media World
ma stupore, l'ottica non c'era più.
Fra me ho detto che qualcuno più veloce di me mi aveva preceduto e stavo venendo via ma poi ho visto
che arrivava il commesso del reparto e gli ho chiesto se ce ne fosse un'altra disponibile e lui mi ha detto
con stupore ma no questa mattina non ho più visto l'obiettivo, era rimasto solo il cartellino scontato e ho
pensato che l'avessero rubato ma grazie a lei ora lo cerco ed infatti qualche suo collega lo aveva messo nella
scatola, forse per un cliente ma visto che non c'era alcun nome me l'ha dovuto dare..........
Gian Carlo F
secondo me hai fatto un affare.....
a quel prezzo non lo trovi da nessuna parte.
Mediaword ogni tanto fa offerte a cui non si può davvero dire di no. Io ho preso recentemente una Coolpix P340, mi è costata meno di 250 euro (Nital), siccome la cercavo non me la sono fatta scappare
equalizer
QUOTE(Gian Carlo F @ Jun 22 2015, 10:28 PM) *
secondo me hai fatto un affare.....
a quel prezzo non lo trovi da nessuna parte.
Mediaword ogni tanto fa offerte a cui non si può davvero dire di no. Io ho preso recentemente una Coolpix P340, mi è costata meno di 250 euro (Nital), siccome la cercavo non me la sono fatta scappare


Certo, Media World ogni tanto fa offerte ma per quanto riguarda le ottiche Nikon o Canon
non è che ne vendono molte visti i loro prezzi di vendita quindi ogni tanto un punto vendita sconta un articolo.
Devi trovarti nel posto giusto al momento giusto, è solo questione di gran lato B biggrin.gif
equalizer
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 22 2015, 07:37 PM) *
Hai fatto benissimo, anche senza rimborso ci avresti guadagnato comunque wink.gif


Rimborso accettato !!!!:

"Le confermiamo che la Sua pratica per la promozione "Nikon Cashback" è stata approvata regolarmente."

Quindi al netto l'ho pagato solo 847€ messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(equalizer @ Jul 29 2015, 12:25 PM) *
Rimborso accettato !!!!:

"Le confermiamo che la Sua pratica per la promozione "Nikon Cashback" è stata approvata regolarmente."

Quindi al netto l'ho pagato solo 847€ messicano.gif

Per 850 eurini lo prendo io e ti lascio un guadagno di ben 3 euro messicano.gif , mi raccomando non spenderle tutte in un colpo wink.gif , pensa anche al futuro laugh.gif

Ciao ciao
equalizer
QUOTE(Lapislapsovic @ Jul 29 2015, 05:39 PM) *
Per 850 eurini lo prendo io e ti lascio un guadagno di ben 3 euro messicano.gif , mi raccomando non spenderle tutte in un colpo wink.gif , pensa anche al futuro laugh.gif

Ciao ciao


Ahahahahah, possiamo trattare..................
panino76
Ottimo acquisto, io online sempre da mediaworld l'ho preso a 1035...e ne sono stra felice.

Ora attendo paziente il rimborso...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.