Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fabrizio883
come posso eliminare una discussione?
Antonio Canetti
non se po'!
ne un post (passati cinque minuti per eventuali modifiche) ne una discussione.

solo i moderatori possono fare qualcosa, ma il motivo deve essere seriamente giustficato.

al limite puoi cancellare il testo entro cinque minuti, ma rimane comunque il post vuoto e tuttalpiù se la discussione che hai aperto e hai avuto le risposte adeguate puoi farla chiudere tramite i moderatori, ma l'intera discussione rima comunque leggibile e ripescabile per la lettura in caso di bisogno da te o da un altro utente.

Antonio
Maurizio Rossi
Corretto quello che dice Antonio, che ringrazio per il costante apporto che lascia a questa piattaforma wink.gif
dunque vediamo hai solo due post, uno è questo e l'altro è questo e suppongo sia quello che vuoi eliminare... l'hai detta un po grossa smile.gif ma se sei un neofita nel cam,po ci può stare,
dunque eliminare non si può, m,a se fai una risposta dove chiedi la chiusura vedo di metterci una pezza....
fabrizio883
Purtroppo sono proprio un neofita come hai intuito, siccome credovo di avere aperto una discussione banale sulle lenti nikor volevo in buona fede cancellarla.
Ieri sera ho inserito la mia prima foto e sono rimasto molto contento.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Antonio Canetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2015, 12:40 PM) *
Corretto quello che dice Antonio, che ringrazio...



smile.gif



Maurizio Rossi
QUOTE(fabrizio883 @ Jun 13 2015, 08:48 PM) *
Purtroppo sono proprio un neofita come hai intuito, siccome credovo di avere aperto una discussione banale sulle lenti nikor volevo in buona fede cancellarla.
Ieri sera ho inserito la mia prima foto e sono rimasto molto contento.
Ti ringrazio per l'aiuto.


Succede tranquillo, ma prima di scrivere meglio sempre leggere, su questa piattaforma trovi tutto,
vita, morte e miracoli di casa Nikon smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.