Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
krkcuorenero
stamattina ho fatto il mio primo "servizio" fotografico per degli amici che battezzavano la lloro bambina......a parte un attimino di insicurezza iniziale ad essere sincero mi sono proprio divertito........ domani provo a vedere le foto sul pc e scelgo cos stampare..........Speriamo bene!!!!!!!!!
Royaleagle
QUOTE(krkcuorenero @ Jun 25 2006, 10:28 PM)
stamattina ho fatto il mio primo "servizio" fotografico per degli amici che battezzavano la lloro bambina......a parte un attimino di insicurezza iniziale ad essere sincero mi sono proprio divertito........ domani provo a vedere le foto sul pc e scelgo cos stampare..........Speriamo bene!!!!!!!!!
*



Dopo la cronistoria e l'annuncio della tua scelta spero ci farai partecipe dei tuoi scatti ... almeno quelli più belli

Ciao

Tristano
BrunoCi
Io ho "dovuto" farlo la settimana scorsa. Sapevo di non essere all'altezza, ma hanno insistito tanto che alla fine sembrava peggio rifiutare.
Qualcosa di "decente" è venuto fuori, ma che fatica!
Ho poi selezionato una ventina di scatti ed ho utilizzato uno di quei servizi di stampa on-line per confezionare un vero e proprio libro fotografico con copertina rigida.
Il risultato è stato piuttosto incoraggiante, ed i genitori della piccola hanno gradito molto questo regalo. Consiglio anche a te di fare la stessa cosa.

Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.