Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
pipaolox
Ieri sera dopo tanti giorni che non scattavo fotografie e di rientro da una lunga trasferta di lavoro ho preso il tutto e sono uscito e guarda caso in città c'erano le prime selezioni di miss Italia...

Il giovane presentatore...

Paolo
pipaolox
e la bella prentatrice...
pipaolox
le prime ragazze sfilano
pipaolox
.. e sfilano..
pipaolox
poi a bordo passerella piccole birbe cercano di sbirciare
pipaolox
le emittenti locali fanno il loro lavoro
pipaolox
si esibiscono un gruppo di ballerine locali
pipaolox
alle modelle fanno indossare anche abiti da sera
pipaolox
e si pavoneggiano
pipaolox
ma ecco le prime elezioni....miss eleganza
pipaolox
e finalmente la Miss Foggia
pipaolox
Le interviste di rito
pipaolox
Ora mi fermo qui attendo altre foto da altre città d'Italia.

Sno graditi anche commenti e considerazioni.



smile.gif

Paolo
buzz
Ho aspettato pazientemente che finissi i post per non interrompere la trafila.
Da 6 anni mi occupo prevalentemente di sfilate del genere e ti dico che le foto mi piacciono molto come realizzazione colori e nitidezza.

Trovo però insuperabile la 77 che ritrae un aspetto trascurato da altri fotografi che prestano più attenzione alle modelle che a quello che gira attorno.
Bravo!
fotoland
Complimenti Paolo, per le foto che hai postato, bel reportage.
Bella anche Miss Foggia Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
pipaolox
Vi ringrazio per i comlimenti wub.gif
troppo buoni

Paolo
Royaleagle
QUOTE(pipaolox @ Jun 25 2006, 12:33 PM)
Ora mi fermo qui attendo altre foto da altre città d'Italia.
*



Ciao Paolo, per le foto condivido i giudizi di chi mi ha precedeuto, per le foto da altre città d'Italia.... come si fa ??

Se io ad esempio imparo che a Ravenna (vabbé diciamo Rimini che è più conosciuta) c'è una selezione di di miss Italia quando mi presento con la mia attrezzatura e vedo che ci sono almeno una dozzina di fotografi accreditati, cosa gli racconto ?? Fatemi fare le foto che poi le debbo far vedere nel forum ??
Come si fa per farsi accreditare ??
Grazie

Tristano
Davide_C
Davvero un bel reportage, e quoto Buzz Pollice.gif
pipaolox
QUOTE(Royaleagle @ Jun 25 2006, 10:34 PM)
Ciao Paolo, per le foto condivido i giudizi di chi mi ha precedeuto, per le foto da altre città d'Italia.... come si fa ??

Se io ad esempio imparo che a Ravenna (vabbé diciamo Rimini che è più conosciuta) c'è una selezione di di miss Italia quando mi presento con la mia attrezzatura e vedo che ci sono almeno una dozzina di fotografi accreditati, cosa gli racconto ?? Fatemi fare le foto che poi le debbo far vedere nel forum ??
Come si fa per farsi accreditare ??
Grazie

Tristano
*



Ma guarda che io non ero accreditato ero di passaggio, mi sono trovato un posticino dove potevo arrivare con le mie lunghezze focali ed il gioco è fatto

Paolo
sangria
ciao

belle le foto, bellissime le ragazze!!! cool.gif
morgan
QUOTE(pipaolox @ Jun 25 2006, 01:24 PM)
poi a bordo passerella piccole birbe cercano di sbirciare
*


Questa è troppo forte!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
brusa69
Ottima prova!
complimenti per il colpo d'occhio avuto nella foto dei bambini che sbirciano, molto simpatica!
fenderu
QUOTE(pipaolox @ Jun 25 2006, 01:24 PM)
poi a bordo passerella piccole birbe cercano di sbirciare
*



fortissima! laugh.gif Pollice.gif
alessandro.
Simpaticissima la n° 77, mi fa piacere che anche oggi, come hai tempi miei, c'è qualche bambino che è attratto da qualche altra cosa invece che dai soliti calcio e videogiochi biggrin.gif
Complimenti per le altre foto Pollice.gif
pipaolox
Sono contento che le foto vi piacciano, grazie.gif però trovatemi motivo di critica

Ciao

Paolo
cratty
Molto simpatica la sbirciata!
Quelle che preferisco sono quelle in cui sei riuscito ad isolare le aspiranti miss utilizzando un diaframma più aperto.
Saluti
franco49
Tutte belle...concordo anch'io x le birbe


ciao
skywilly
certo che io scelgo proprio i momenti sbagliati x scendere a Foggia....

mad.gif mad.gif

la prossima volta mi informo prima....
tongue.gif
pipaolox
Sono riuscito a "rubare" anche questa, ma non riesco a migliorarla più di tanto con la PP

Modella che attende dal suo camerino...

Paolo
Michele Ferrato
Brvo Paolo belle foto,è così io ti invito ad "andar per orchidee" e tu nemmeno mi avvisi che c'è "andar per fi..e "he no he questa non te la perdono mad.gif
pipaolox
Ciao Michele, ma io nemmeno lo sapevo che c'era questa cosa a Foggia. Ero rientrato da 5 giorni trascorsi a Tarquinia per lavoro, ho preso la macchina fotografica e mi sono avviato per il centro di Foggia e qui ho notato questa cosa e......

Successivamente mi sono informato e dalle parti tue (Manfredonia ) il 9 Agosto fanno un'altra sfilata dove, impegni di lavoro permettendo, non mi dispiacerebbe farci un salto, visto che è anche una finale (informazione presa dal sito ufficiale di miss Italia) magari allargando la voce a un pò di pugliesi potremmo incontrarci là, cosa ne pensi?

Paolo
Michele Ferrato
QUOTE(pipaolox @ Jun 27 2006, 10:43 PM)
Ciao Michele, ma io nemmeno lo sapevo che c'era questa cosa a Foggia. Ero rientrato da 5 giorni trascorsi a Tarquinia per lavoro, ho preso la macchina fotografica e mi sono avviato per il centro di Foggia e qui ho notato questa cosa e......

Successivamente mi sono informato e dalle parti tue (Manfredonia ) il 9 Agosto fanno un'altra sfilata dove, impegni di lavoro permettendo, non mi dispiacerebbe farci un salto, visto che è anche una finale (informazione presa dal sito ufficiale di miss Italia) magari allargando la voce a un pò di pugliesi potremmo incontrarci là, cosa ne pensi?

Paolo
*



smile.gif penso che non dovremmo farci sfuggire un'occasione d'oro come questa. Pollice.gif
ros62
Molto belle, complimenti. Ottimo colpo d'occhio nel catturare le baby birbe all'opera, crescono bene i ragazzi, sanno già quello che vogliono.

Saro
buzz
qualcuno ha chiesto come fare per fotografare le selezioni di miss italia.
Le manifestazioni sono pubbliche per cui non occorre un permesso speciale, a meno che non si inconra un organizzatore geloso che mette difficoltà adducendo motivi quantomeno discutibili.
Altra cosa è poi proporre alle modelle di acquistare le foto. Per quello c'è una specie di tacito accordo con il fotografo personale di turno, il quale consegna le foto delle premiazioni all'organizzatore in cambio della libertà di venderle.

Per conoscere luoghi e date delle manifestazioni si può visitare il sito di miss italia doive c'è il calendario completo e alcune foto delle manifestazioni già svolte
pipaolox
C'era anche questa foto rubata ad una aspirante mentre affacciata alla finestra del suo camerino (una camera del palazzo della Provincia di Foggia)si godeva lo spettacolo del comico di turno

Paolo wink.gif
Luc@imola
La reazione classica della vincitrice.. wink.gif

user posted image
Luc@imola
Per gli amici pugliesi (e' lo stesso se e' missmondo?) wink.gif

09/07/2006 Selezione Regionale: Cerignola (FG)
buzz
OT

Ma esiste ancora missmondo?
credevo fosse fallita l'organizzazione!
AlfonsoSalsano
Ciao! Paolo, Bravo! Bravo! Bravo!... Spero anche io di farvi vedere qualche foto se da queste parti ci sarà una delle selezioni, volevo chiederti se è possibile con che macchina e obiettivo hai scattato, grazie, un saluto e ancora complimenti.
Alfonso. Buone vacanze Isola.gif
pipaolox
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jul 7 2006, 05:19 PM)
Ciao! Paolo, Bravo! Bravo! Bravo!... Spero anche io di farvi vedere qualche foto se da queste parti ci sarà una delle selezioni, volevo chiederti se è possibile con che macchina e obiettivo hai scattato, grazie, un saluto e ancora complimenti.
Alfonso.  Buone vacanze Isola.gif
*




wub.gif Grazie per i complimenti. Ho scattato queste foto con una D2X a 800 iso e con un 80-200Vr

Paolo
Michele Ferrato
QUOTE(pipaolox @ Jul 7 2006, 08:16 PM)
wub.gif Grazie per i complimenti. Ho scattato queste foto con una D2X a 800 iso e con un 80-200Vr

Paolo
*



Paolo unsure.gif 80-200 Vr ?
Maga84
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 7 2006, 07:46 PM)
Paolo  unsure.gif 80-200 Vr ?
*



Magari è un prodotto Special Edition laugh.gif laugh.gif
Ciao e complimenti per gli ottimi scatti!!!
janko106
ammazza quanta bella gente wub.gif
pipaolox
QUOTE(Maga84 @ Jul 7 2006, 08:10 PM)
Magari è un prodotto Special Edition  laugh.gif  laugh.gif
Ciao e complimenti per gli ottimi scatti!!!
*




Si si proprio l' 80-200 Vr un obbiettivo modificato dal sottoscritto in persona con l'aiuto di una affettatrice da salumiere....no scusate ma erroneamente ho digitato un 8 per un 7 messicano.gif

Paolo
pipaolox
QUOTE(Luc@imola @ Jul 3 2006, 08:16 PM)
Per gli amici pugliesi (e' lo stesso se e' missmondo?)  wink.gif

09/07/2006 Selezione Regionale: Cerignola (FG)
*




Credo che questa sfilata sia capitata in un giorno un pò infelice. non sò quanta gente preferirà vedere questa manifestazione al posto della finale ITALIA-FRANCIA


FORZA I....OPS AZZURRI!!!!


Paolo
Michele Ferrato
QUOTE(pipaolox @ Jul 7 2006, 10:32 PM)
Credo che questa sfilata sia capitata in un giorno un pò infelice. non sò quanta gente preferirà vedere questa manifestazione al posto della finale ITALIA-FRANCIA
FORZA I....OPS AZZURRI!!!!
Paolo
*



come non darti ragione dry.gif
MarcoCiav
e bravo Pablito,

te ne vai sempre solo soletto a fare ste belle fotografie senza dire niente a nessuno... evabbè!!


Pollice.gif

Marco
maurizioricceri
Forse potevi prestare la macchina al ragazzino che sbircia ,per una ripresa dal basso !!! biggrin.gif ...battute a parte sono ottime foto.
pipaolox
Posto qualche altra foto di quel giorno.
Dimenticavo di dirvi che i presentatori maschili erano due uno sul palco ed uno "Storico" tra il pubblico che ricordava a tutti l'evoluzione nel tempo del nostro bel concorso ed elargiva premi a destra e manca...
pipaolox
...altre miss sfilavano e posavano per le foto di amici e parenti...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.