Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aposay85
Salve a tutti sono indeciso fra nikon d4s e nikon d810... Due belle macchine molto simile.. Io non sono un professionista.mi piace fare i ritratti e foto in generale... Ho ben chiare le caratteristiche di entrambe le macchine e sopratutto il prezzo...i megapixel so che non sono importanti però 16 contro 36... ?? E non faccio molto foto in notturno..non mi interessano un granché gli FPS ...quindi ero puntato aulla d810....ma ho paura che poi me ne pentito....datemi una mano
alessandro.bonade
Prendi tutte e due, così non sbagli.
sarogriso
QUOTE(aposay85 @ Jun 1 2015, 04:38 PM) *
... Ho ben chiare le caratteristiche di entrambe le macchine e sopratutto il prezzo...i megapixel so che non sono importanti però 16 contro 36... ??


Se hai ben presente le caratteristiche delle macchine la scelta non può essere che quella, si proprio quella li e non l'altra, è facile dai e mi raccomando non prendere quella che è quella sbagliata e poi potresti pentirtene. cool.gif
Lapislapsovic
QUOTE(aposay85 @ Jun 1 2015, 04:38 PM) *
Salve a tutti sono indeciso fra nikon d4s e nikon d810... Due belle macchine molto simile.. Io non sono un professionista.mi piace fare i ritratti e foto in generale... Ho ben chiare le caratteristiche di entrambe le macchine e sopratutto il prezzo...i megapixel so che non sono importanti però 16 contro 36... ?? E non faccio molto foto in notturno..non mi interessano un granché gli FPS ...quindi ero puntato aulla d810....ma ho paura che poi me ne pentito....datemi una mano

Ma se il prezzo elevato, il fatto che non ti occorre la raffica, che 16 Mpx ti sembran pochi, degli iso elevati ne hai poco bisogno, ma mi spieghi che te ne fai della D4s smile.gif , fai cosi', taglia la testa al toro e prendi la D750 laugh.gif
maurizio angelin
Tu hai il dubbio tra D4s e D810 ?
Ma le hai mai provate seriamente ?