Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxtex09
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

A scanso di equivoci pubblico il prima e dopo dello scatto fatto da me in occasione della mille miglia 2015 a verona, visto che e stata messa in dubbio la proprietà della foto così come di seguito :" Trippy78 -mmmmm....la foto originale ? prova a postarla ! " Lascio a voi i commenti a me bastano i fatti. ciao
_FeliX_
Non si capisce niente, se magari lo scrivi meglio ti diamo un parere
Antonio Canetti
hai solo due post in attivo e questa è la tua prima foto su questo forum, domanda:

chi a messo in discussione l'autenticità della foto?

ti confondi con qualche altri Forum?

Antonio
giuliocirillo
QUOTE(Antonio Canetti @ May 27 2015, 02:20 PM) *
hai solo due post in attivo e questa è la tua prima foto su questo forum, domanda:

chi a messo in discussione l'autenticità della foto?

ti confondi con qualche altri Forum?

Antonio


Antonio ti scordi che nel forum Nital esiste un sottoForum, molto più frequentato, che è la gallery.......la tarantella è successa li....ma è di difficile comprensione.....

ciao
maxtex09
Antonio ti scordi che nel forum Nital esiste un sottoForum, molto più frequentato, che è la gallery.......la tarantella è successa li....ma è di difficile comprensione.....

ciao

In effetti è successo nella gallery che un iscritto ( pseudonimo TRIPPY78) ha messo in dubbio che la foto scattata da me fosse realmente mia con testuali parole :" mmmmm....la foto originale ? prova a postarla ! " Ecco il motivo di aver postato il prima e dopo dello stesso scatto. Chiedo se su questo forum è già stato trattato l'argomento. grazie .
p.s. per il fatto di avere solo due post dico che bisogna pur cominciare prima o dopo . ciao
Antonio Canetti
Già la Gallery!!
si vede che non la frequento spesso?

smile.gif Antonio smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(maxtex09 @ May 27 2015, 02:47 PM) *
.
p.s. per il fatto di avere solo due post dico che bisogna pur cominciare prima o dopo . ciao



ciao, parti col piede sbagliato, e certametne hai stravisto il mio pensiero.

nel mio post cercavo solo di analizzare, il tuo poco chiaro post, non c'era nessuna critica o ne tanto meno (spiace solo scriverlo) del "nonnismo" e sono sempre pronto ad aiutare chi è alle prime armi.




Antonio



giuliocirillo
Caro Maxtex....ma ti è venuto il dubbio che l'amico Tryppi78 per "mmmmmm" intendeva mostrare perplessità sull'effetto che hai applicato alla tua foto...e per questo ti chiedeva di visionare l'originale??? e che quindi non metteva in dubbio la proprietà della foto???
Io penso sia così.....

ciao

PS: anche a me non piace neanche un po' quella PostProdotta in "HDR" .....molto più bella "l'originale"
maxtex09
ok Grazie a tutti per essere intervenuti . una buona giornata . ciao Marco
pisistrate nelson
Anche io credo che non avesse messo in discussione il fatto che la foto potesse non essere tua...... ma solo la post produzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.