Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
piermorrison76
BUONASERA, l'altro giorno mentre scattavo con la mia d3100 ho azionato la levetta per effettuare il video e' mi compare il messaggio ERRORE-PREMERE DI NUOVO IL TASTO SCATTO .
Reflex praticamente bloccata. Sembra come se lo specchio sia bloccato.
E' capitato a qualcuno di voi? Potrebbe essere un problema grave da doverla buttare per i costi alti di riparazione?
Dove portarla a Milano?
Ringrazio tutti in anticipo.
piero.
buzz
� ancora bloccata?
nikosimone
QUOTE(piermorrison76 @ May 19 2015, 09:51 PM) *
Dove portarla a Milano?

cito testualmente dal loro sito

Pravo si trova in via Jacopo della Quercia, 3 - 20149 Milano
Tel. 02.49.81.023 - Fax 02.49.84.450
Per informazioni e consulenza on-line scrivete a info@pravo-nikon.it

Pravo � un� azienda con esperienza trentennale specializzata nella riparazione e l�assistenza di fotocamere NIKON dal primo modello prodotto ai pi� recenti.
Fin dalla nostra nascita, nel 1980, abbiamo dedicato la nostra attivit� ai servizi di assistenza tecnica e manutenzione di fotocamere, obiettivi, ed accessori Nikon con grande professionalit� ed esperienza.
La nostra missione � quella di assicurare il miglior livello di assistenza e servizio.
Pravo e� anche Centro NPS. Pravo - Fotoriparatori Nikon dal 1980

io ci sono stato a fine Marzo, sono stati gentilissimi e molto disponibili.
al piano terra c'� una ragazza che gestisce il rapporto col pubblico, per� se chiedi la cortesia di avere un primo parere sommario al volo lei chiama il tecnico che scende e guarda subito di cosa si tratta.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.