QUOTE(fatemi_entrare @ Sep 26 2015, 12:07 PM)
Del tuo passaggio mi piace questo che ho tagliato, per� devo chiedertelo, questa frase � dettata dal gusto personale o altro? Se altro mandami pure (in MP) dei riferimenti sull'abbinamento corretto dei colori.
Ivan
Ciao, sar� un po' classico ma quella che preferisco � la prima in alto a dx (con lo sfondo azzurino/grigio neutro)
potrei chiederti di vedere lo schema luci, non ho capito come fanno le gelatine a produre uno sfondo cos� senza influenzare l'occhiale (o � un multiscatto?) e di nuovo complimenti per la luce e l'assenza di difetti o riflessi indesiderati su montatura e lenti.
Questa frase � dettata in parte dal gusto personale e in parte da considerazioni magari un po' pi� condivise. Per scegliere una palette cromatica in genere se c'� un colore molto forte (come il rosa degli occhiali) gli altri si lasciano neutri per non creare un insieme di colori forti che, secondo me, sovraccaricano l'immagine. Senn� spesso si opta per i colori complementari che generalmente appaiono paicevoli se accostati (i miei compagni non sarebbero d'accordo ma vabb�
). Poi discorso diverso se queste immagini sono per un sito di un brand che magari ha il proprio colore aziendale come sfondo o cose simili.
Mi piace molto questo sito per la scelta dei colori, anche se alla fine non l'ho mai usato
http://design-seeds.com/buona luce