Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
... per una settimana perchè finalmente dopo 7 mesi che non prendo ferie mi godrò 7 giorni di meritato riposo.

Volevo approfittare per salutare tutti quelli che saranno in città a lavorare e tutti quelli che in questo anno abbondante mi hanno aiutato e mi hanno fatto crescere (sicuramente ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti smile.gif )

L'ultima cosa a Luglio volevo organizzare un uscita all'oasi di sant'Alessio vicino Pavia verso il 15-16 luglio.
Nel caso contattame via mp.

Ciao a tutti,
Paolo Inselvini
Simone Cesana
appena ho letto il titolo mi sono detto: "un altro che se ne va? no...non è possibile!"
per fortuna è solo una vacanza! divertiti!!
ciao
simone cesana
plxmas
QUOTE(Paolillo82 @ Jun 23 2006, 12:47 PM)
... per una settimana perchè finalmente dopo 7 mesi che non prendo ferie mi godrò 7 giorni di meritato riposo.

Volevo approfittare per salutare tutti quelli che saranno in città a lavorare e tutti quelli che in questo anno abbondante mi hanno aiutato e mi hanno fatto crescere (sicuramente ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti  smile.gif )

L'ultima cosa a Luglio volevo organizzare un uscita all'oasi di sant'Alessio vicino Pavia verso il 15-16 luglio.
Nel caso contattame via  mp.

Ciao a tutti,
Paolo Inselvini
*


stavi per far pigliare un infarto.
cortesemente specifica "Lascio Il Forum... per andare a far foto"!!!
fotoland
Simone, siamo in due ad aver preso un colpo, leggendo solo il titolo .... ohmy.gif
.... Invece, mi fa piacere, per Paolo, che si godrà un periodo di vacanza, per noi invece, ci tocca ancora lavorare mad.gif

BUONE VACANZE, e a presto rivederti sul Forum .....

Ciao biggrin.gif
fotoland
Mi correggo, ora penso che saremo in tanti a prendere un colpo .......

..... mannaggia a te', Paolo ..... laugh.gif laugh.gif
vecchiobart
QUOTE(fotoland @ Jun 23 2006, 11:56 AM)
Mi correggo, ora penso che saremo in tanti a prendere un colpo .......

*



Aggiungine un'altro,che razza di titolo. ph34r.gif

Buone ferie Isola.gif

antonio
annanik
Buone ferieeeee!!!
ciao
Anna
StefanoMex
...se qualcun altro mette un titolo del genere ci lascio il cuore non il forum...


blink.gif


Buone ferie!!!


Stefano
photoflavio
QUOTE(plxmas @ Jun 23 2006, 12:51 PM)
stavi per far pigliare un infarto.
cortesemente specifica "Lascio Il Forum... per andare a far foto"!!!
*


blink.gif se basta così poco per farti avere un infarto, forse avresti bisogno anche tu di un pochetto di ferie per riposare... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Buone ferie Paolo.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Paolo Inselvini
Grazie a tutti mi scuso non volevo causare un affollamento al centralino del 118 ohmy.gif

Paolo
manthis
invidia.... molta invidia..... grande invidia ....ohhhh ferieeeeee...... ohhhhhhhhhh ferieeeeeeeee ohhhhhhhhhh rolleyes.gif
Luigi BM
Aaahhh!!!! Volevo dire.
Buone vacanze e buone foto.

Ciao Luigi
luigi67
hei...non si fanno sti scherzi...leggendo il titolo ci sono rimasto veramente male dry.gif smile.gif


QUOTE(manthis @ Jun 23 2006, 03:37 PM)
invidia.... molta invidia..... grande invidia ....ohhhh ferieeeeee...... ohhhhhhhhhh ferieeeeeeeee ohhhhhhhhhh rolleyes.gif
*



...senti questa...io le ferie le faccio dalla prima settimana di agosto,fino alla fine del mese...21 giorni tongue.gif

il forum comunque non lo lascio rimango quì in zona biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.