Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Paolo Bernardi
Scusate sono nuovo del forum e visto che ci diamo consigli e suggerimenti, non cè il modo (sempre se si può) di fare un mercatino dell'usato (magari cè già e non lo so).
sicuramente non ci sarebbero FREGATURE laugh.gif
COSA NE DITE?
ciao e buon week end
laciodrom
QUOTE(paolobernardi @ Jun 22 2006, 10:34 AM)
Scusate sono nuovo del forum e visto che ci diamo consigli e suggerimenti, non cè il modo (sempre se si può) di fare un mercatino dell'usato (magari cè già e non lo so).
sicuramente non ci sarebbero FREGATURE  laugh.gif
COSA NE DITE?
ciao e buon week end
*



Il mercatino non c'è, ti riporto uno stralcio del regolamento del forum che recita testualmente
"E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web."

Per come la vedo io, proprio questa caratteristica permette di ricevere consigli spassionati, magari su obiettivi da acquistare o corpi macchina, e non viziati dall'interesse che potrebbe avere qualcuno che risponde ad un post di consiglio e poi magari ce l'ha in vendita.

Ciao,
pAoLo wink.gif
Francesco Martini
Mi ricordo..che tre o quattro anni fa...qui c'era proprio una sessione "usato"....ma poi e' stata tolta....
Francesco Martini
Paolo Bernardi
guru.gif SCUSATE!!!
sinceramente non avevo letto il regolamento, anche se mi sembrava una buona idea.
Dino Giannasi
QUOTE(paolobernardi @ Jun 22 2006, 11:53 AM)
guru.gif  SCUSATE!!!
sinceramente non avevo letto il regolamento, anche se mi sembrava una buona idea.
*


Ce ne sono numerosi altrove, anche su siti specializzati Nikon. Se già non li conosci cerca su Internet e li troverai.

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.