Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manthis
ho notato da un po' di giorni un po' di stanca nelle frequentazioni del forum essendo il mio prima anno (agosto 2005 festeggero' il primo anniversario) di forum mi chiedevo se è sempre stato cosi'.............ordino una pinta di birra o preferite un a bella anguria fresca? smile.gif
lucaoms
si avvicinandosi alle ferie le dita tendono ad atrofizzarsi un po...... biggrin.gif
ma al ritorno tutti con i propri scatti e si ricomincia....
ciao
fabryxx
Io frequento da poco ma ho notato la stessa cosa, si pensa alle ferie, si guardano le partite del mondiale, a proposito oggi ci sarà poca gente sul Forum, chissà , forse di sera ... al bar ... con una bibita
buoni scatti a tutti
manthis
QUOTE(lucaoms @ Jun 22 2006, 10:55 AM)
si avvicinandosi alle ferie le dita tendono ad atrofizzarsi un po...... biggrin.gif
ma al ritorno tutti con i propri scatti e si ricomincia....
ciao
*


EHHHH....fortunati chi puo' andare in vacanza smile.gif

scusate gli errori di ortografia ma ormai sono un po' fuso texano.gif
Simone Cesana
si in effetti anche a me sembra così, e anche io non sono presente come sempre, però la motivazione di questa assenza non è dovuta solo al caldo...
ciao
simone cesana
manthis
sapete cosa mi farebbe veramente piacere......ritrovarsi magari una sera e farsi un pizza.......nei limiti del chilometraggio naturalmente e ti tempo.pero' sarebbe bello
manthis
cmq credo che anche i mondiali abbia contribuito alle assenze dal forum e dico.....FORZA AZZURRI
annanik
Credo sia naturale Manthis, le giornate sono belle, c'è chi parte in ferie...e chi esce a fare foto...le stagioni piu fredde avvicinano di piu al pc!
L'idea di una cena sarebbe carina....ma siamo lontani!!!
ciaooo
Anna
manthis
QUOTE(annanik @ Jun 22 2006, 11:37 AM)
Credo sia naturale Manthis, le giornate sono belle, c'è chi parte in ferie...e chi esce a fare foto...le stagioni piu fredde avvicinano di piu al pc!
L'idea di una cena sarebbe carina....ma siamo lontani!!!
ciaooo
Anna
*


si l'idea è carina come le tue foto ho dato un'occhiata al tuo 2 life Pollice.gif
si potrebbe anche fare mezza stada ciascuno magari in lombardia cosi' piu siamo meglio è
annanik
si puo vedere di organizzare!
ciaooo
Anna
manthis
che sete ragazzi..............e tra poco cè la PARTITA.........pronostici?
stella.degli.angeli
più che sul forum.... la "stanchezza" la vedo su di me.... purtroppo ho sempre meno tempo in questi giorni...il lavoro mi sta ingoiando viva e sto trascurando un sacco di affetti e cose a cui tengo... però qui mi sembra girare tutto come sempre...forse perchè sono un po' indietro io.... rolleyes.gif
max16vj
io manthis ho un pronostico 2 a 0 per gli azzurri... e se vuoi ti dico di piu Materazzi e Pippo i marcatori....ah secondo me il secondo tempo lo giochiamo in 11 contro 10.....

ciao ciao...max16vj


P.s. il caldo fa scherzi ah??!?!

P.s.2 per la pizza cerca di organizzare DURANTE la settimana cosi MAGARI ci sono ANCH'IO.....

scusa le maiuscola ma i FINE SETTIMANA non CI SONO!!!!!.... max16vj
gigiodvd
si, sembrerebbe. ma è anche giusto che sia così: c'è il tempo per stare davanti ad un monitor. questo è il tempo di tutto, tranne che del monitor.

gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.