Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Simone_1980
Salve a tutti!!!
Posto due versioni, come sempre sono ben accetti commenti & critiche
grazie.gif
a presto


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 877.7 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 199.1 KB
aretul
Un buon minimal con l'atmosfera creata dalla foschia ... preferisco il colore anche perché la conversione è piatta (ovvero molto grigia).
Un saluto.
Renato
Simone_1980
Grazie Renato
BenRest
Non saprei quale scegliere, mi piacciono entrambe (forse il colore seguendo l'osservazione di Renato)........ magari dai una clonata a quelle macchie o bolle che si vedono in basso alla foto perfettamete al centro dei pali in primo piano, così l'effetto sospensione dovrebbe diventare più incisivo. Per il resto ripeto un ottimo scatto.

Benedetto
Filo_
In una situazione del genere non so cos'altro potevi fare.
Tra le due preferisco la prima. La seconda è stata convertita con poca convinzione.
Quasi un high key, ma non ha le caratteristiche tipiche e quindi non puoi trattarla come tale. E' una via di mezzo.
Non mi dispiace affatto la prima.
Ciao
Filippo

Maurizio Rossi
Ciao, anch'io vado per la prima, ma proverei a togliere uno stop, mi sembra troppo sovraesposta.
Simone_1980
QUOTE(BenRest @ Apr 20 2015, 10:16 PM) *
Non saprei quale scegliere, mi piacciono entrambe (forse il colore seguendo l'osservazione di Renato)........ magari dai una clonata a quelle macchie o bolle che si vedono in basso alla foto perfettamete al centro dei pali in primo piano, così l'effetto sospensione dovrebbe diventare più incisivo. Per il resto ripeto un ottimo scatto.

Benedetto


Hai ragione devo clonare quelle bolle smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 20 2015, 11:10 PM) *
Ciao, anch'io vado per la prima, ma proverei a togliere uno stop, mi sembra troppo sovraesposta.


Grazie per il commento provero' a togliere uno stop
RosannaFerrari
Molto bella la prima, una giusta atmosfera che valorizza un bel minimal

La seconda così non mi dice molto, proverei a contrastarla, a renderla un pochino più drammatica

Due interpretazioni visive di un unico luogo...la prima più suggestiva, la seconda più cupa... da provare, secondo me

Ciao Simone
Rosanna
titti@74
Uno di quegli scatti di cui sono sempre alla ricerca ma che non riesco mai a portare a casa ...La prima anche per me, con i consigli dati sui ritocchi, quoto Rosanna per una resa più drammatica della seconda.

Ciao,

Titti
cranb25
Bel minimal io sono per la prima wink.gif
Ciao
Stefano
Simone_1980
Grazie a tutti per il consiglio dato smile.gif
cobbretto
Ben fatta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.