Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Traveler_59
Buongiorno, spero di postare nel posto giusto e di prendere lavate di capo varie e non sono un troll... Allora sicuramente è un mio problema di comprendonio, ma volevo assegnare al pulsante Fn il "compito" di modificare gli ISO. Mi spiego quando voglio modificare gli ISO devo premere il tastino dietro in basso (giusto?) io volevo dare questo compito al tasto Fn mi sono incartato...Qualche Amico qui sul Forum mi potrebbe aiutare? grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, si sei sulla sezione errata, comunque sul manuale d'uso c'è riportato tutto,
per assegnare questa azione al pulsante da te citato devi andare sul Menù Personalizzazione/ f controlli / f3
li trovi cosa puoi assegnare a tale pulsante....mi sa che gli iso non li puoi dare,
io personalmente a quel pulsante gli ho dato l'area d'immagine... e gli Iso li ho assegnati al pulsante Rec. Video in alto
tanto per il video devi ruotare il selettore apposito...
dito indice premi il rec video e con il pollice scegli gli Iso che vuoi....
questo lo fati sempre dallo stesso menù f controlli e poi f16 pulsante registrazione filmato......

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.