Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
epoch
Stavo cercando uno scatto remoto per la D300, in amazzonia il modello che volevo prendere, Phottix Cleon II, con il connettore N8, al momento non risulta disponibile. Su altri siti il prezzo è praticamente doppio, quindi stavo aspettando che uscisse di nuovo, sperando che il prezzo corrisponda a quello della versione C6 (27-28 caffé).

Intanto, sempre in amazzonia, ho trovato un altro modello: Kaavie.

Però non riesco a trovare un sito internet di questo produttore, in cui leggere caratteristiche ecc..
Il prezzo è più o meno allineato a quello del Phottix (paragonato con le versioni C6, di cui si vede il prezzo).

Qualcuno ha dettagli aggiuntivi?

Grazie.
epoch
PS:
Nelle recensioni qualcuno sostiene sia il modello Oppilas di Pixel.
lhawy
su amaz ce ne sono a decine (10 euro il classico, 30 quello con intervallometro e schermino digitale), tolto l'originale, alla fine sono praticamente tutti uguali (il kaavie è di discreta fattura).

edit: pardon, ho visto ora che lo vorresti wireless. le recensioni del kaavie sembrano tutte positive.
epoch
QUOTE(lhawy @ Apr 10 2015, 01:09 PM) *
pardon, ho visto ora che lo vorresti wireless. le recensioni del kaavie sembrano tutte positive.


Si, anche io l'ho notato. Quasi quasi mi fido...
lhawy
io lo prenderei senza remore, nella peggiore delle ipotesi puoi restituirlo entra 30gg senza rimetterci 1 euro (a patto di comprare quello "venduto e spedito da amaz" e non dai venditori esterni)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.