Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
american81
buongiorno a tutti ragazzi spero mi potrete essere di aiuto prima di andare da un negozio e magari farmi spennare:io ho una d5000,ultimamente quando inserisco la batteria la lucetta in basso a fianco dello schermo a volte si accende altre si spegne,fatto sta che faccio in tempo a fare qualche scatto e poi la fotocamera si spegne,sparisce tutto all'interno del visore:a volte basta spegnere l'interruttore e riaccenderlo altre nemmeno quello ma anche riaccendendolo fa sempre lo stesso scherzo:pensando fosse la batteria dato che è stata spesso ferma(mai inserita pero') ho comprato una batteria nuova ma fa l'identico difetto anche cosi:io penso possa trattarsi di un contatto forse delle linguette in fondo al tunnel dove inserire la batteria ma mi affido a voi per un migliore parere prima di recarmi in qualche negozio e magari farmi spennare

grazie mille a tutti,

buona giornata

Francesco
buzz
puliscile con un cotton fioc e alcool. guarda bene che non siano deformate o ossidate.
american81
ciao grazie per la tua risposta,ci ho provato come hai detto ma non è cambiato nulla,piegate non mi sembravano,l'ultima di sinistra all'interno è leggermnte piu all'interno ma credo sia già normale che sia fatta cosi......comunque ho pulito poi ho messo la batteria ma dopo averla accesa ancora nulla sul mirino,provando a fare lo scatto fa un rumore come quando deve mettere a fuoco,ad ogni pressione del dito lo fa ma è comunque morta all'interno del mirino,nessuna scritta nulla.....boh cosa ne pensi ??? grazie mille!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.