Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Filo_
Fa parte di un viaggio a Istanbul ma contiene molti elementi architettonici. Va bene postarla qua?
Scatto tra un camion di turisti e l'altro...ambiente molto buio ma affascinante (e fresco..!)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Ciao
Filippo
Lady O
ciao Filo,
la cisterna ha sempre un grande fascino, bella inquadratura e ottima luminosit�.

ciao, Ornella
Filo_
Ciao Ornella. Grazie per la visita.
Era l'unico momento per scattarla. Ne ho fatte diverse...ma questa � l'unica senza turisti (pareva uno stadio!).
Ciao
Filippo
fil_de_fer
Uno scatto molto bello, � sempre difficile portare a casa un'immagine interessante quando ci sono troppi turisti.

Filippo
Filo_
QUOTE(fil_de_fer @ Mar 23 2015, 12:17 AM) *
Uno scatto molto bello, � sempre difficile portare a casa un'immagine interessante quando ci sono troppi turisti.

Filippo

Ciao carissimo! Ogni tanto ci si incontra. Grazie per il commento.
In effetti era un delirio. Gi� alla biglietteria ho iniziato ad insospettirmi, ma non pensavo che "dentro" ci fosse mezza Europa....compresi traduttori provvidi di spiegazioni.
Non semplici giapponesi punta e scatta, ma persone vivamente interessate alla storia del luogo che volevano sapere tutto e con dovizia di particolari! Alla fine mi sono incarognito: due ore per una postazione di terza scelta (le viste migliori erano ben altre!) ma almeno una foto son riuscito a portarla via senza nessuno davanti e, soprattutto, sullo sfondo. Una lotta.. rolleyes.gif
Ciao
Filippo
aretul
La foto � suggestiva se poi l'hai scattata in quelle condizioni ti meriti un bravo!
Un saluto.
Renato
MatteDesmo
Quoto chi mi precede, scatto di notevole spessore per me. Gestito molto bene e con una bellissima composizione.

Matteo
Filo_
Grazie Matteo e Renato per la visita e i commenti. In effetti me la sono sudata sta foto della malora.... messicano.gif
Ciao a tutti
Filippo
fabio_botteon
Complimenti, ottimo scatto!!!
Non hai trovato il professor Langdon che salvava il mono??? (Inferno - Dan Brown)
Filo_
QUOTE(fabio b.82 @ Mar 25 2015, 12:16 PM) *
Complimenti, ottimo scatto!!!
Non hai trovato il professor Langdon che salvava il mono??? (Inferno - Dan Brown)

...ahahaaa....se c'era non l'ho visto.... (e neanche Tom Hanks) messicano.gif
Grazie per il passaggio!
Ciao
Filippo
Omar.
Gran bella foto, la tua pazienza alla fine � stata ricompensata.
Filo_
QUOTE(Omar. @ Mar 26 2015, 12:24 AM) *
Gran bella foto, la tua pazienza alla fine � stata ricompensata.

Grazie Omar del passaggio. Lieto che ti sia piaciuta.
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.