Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
barbara_b_ph
Carissimi
il sole e il caldo di questi giorni fanno venir voglia di colori colori e colori...

Che ne dite di questi???
.Eli.
Dico che mi piacciono molto, ma toglierei la cornice wink.gif

Eli
Giorgio Baruffi
concordo con Eli... bei colori e buona composizione, ma la cornice... wink.gif
Bruno L
Bella! Anche a me piace, un' immagine ben composta, vivace e piena di colore! Pollice.gif
Condivido il parere sulla cornice e un appunto sui riflessi eccessivi sul metallo dei pennelli ... ma le note tecniche, vedrai, non tarderanno ad arrivare. wink.gif

saluti
Bruno
barbara_b_ph
Grazie per l'incoraggiamento e per i preziosi consigli. rolleyes.gif
Va un p� meglio cos�?
ludofox
Niente male, ...niente male veramente.

Due cose mi disturbano un pochino.
La protezione cilindrica del secondo pennello da destra che non d� nessun contributo all'immagine, ...anzi.
I riflessi un po' casuali e troppo violenti delle parti metalliche dei pennelli.

Resta comunque un'immagine gradevole e ben composta.
lorenzof�lo
QUOTE(ludofox @ Jun 19 2006, 12:47 AM)
La protezione cilindrica del secondo pennello da destra che non d� nessun contributo all'immagine, ...anzi.
*

Che occhio ludofox, sei un grande e si vede che sei un prof..
fotoland
Esprimo il mio modesto parere, dicendo che la composizione, � gradevolissima e ben fatta, bella foto (la seconda per�, con la cornice tolta) biggrin.gif

(Un consiglio, fai profitto, dei consigli di Ludofox, maestro dello still-life guru.gif )

Ciao
raffaele tedesco
Riflessi a parte, mi pare un ottimo lavoro.
barbara_b_ph
QUOTE(ludofox @ Jun 19 2006, 12:47 AM)
Niente male, ...niente male veramente.

I riflessi un po' casuali e troppo violenti delle parti metalliche dei pennelli.

Resta comunque un'immagine gradevole e ben composta.
*

grazie.gif grazie.gif Sei il mio mito e gi� solo il fatto che tu mi dia dei consigli mi fa davvero piacere. in effetti ho notato anch'io che la protezione del pennello non era un gran che, peccato che me ne sia resa conto troppo tardi. Per i riflessi non saprei cosa fare. Come posso fare per fare meglio con la mia piccola Coolpix L2?

Grazie ancora a tutti quanti.
Mi fate sempre pi� venir voglia di fotografare e di cercare di migliorare di giorno in giorno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.