Pietro.M
Jun 18 2006, 01:59 PM
Ho provato un po a sbilanciare la composizione, tanto per provare. Cosa ne dite? na caxxata eh?
bluemonia
Jun 18 2006, 02:21 PM
a me piace...
sia per composizione che per colori, bella anche l'espressione della modella!
Maga84
Jun 18 2006, 02:23 PM
Non male, anche a me piace come composizione!
Forse saturerei di pi� i colori
Ciao
oesse
Jun 18 2006, 02:27 PM
sicuramente un buono scatto, pulito, semplice. Hai colto un attimo imporante. Coltivalo!
.oesse.
ringhiobd
Jun 18 2006, 02:43 PM
per quello che riguarda i colori questi non sono male; io in genere non gradisco sconvolgimenti della cromia ma in questo caso il risultato � interessante. Piuttosto mi lascia perplesso la posizione della mano, che sembra tambureggiare rigidamente sullo schienale della panchine, e la postura del corpo; il tutto da' un'impresione di tensione che non condivido del tutto. Avrei preferito un posizione pi� rilassata della mano e del corpo che si addice, a mio avviso, maggiormente al viso dolce della bella ragazza.
Ais
Jun 18 2006, 02:51 PM
A me piace molto!
Ciao
M.ichele
@ssembl@tore
Jun 18 2006, 03:03 PM
Molto bella..segui il consiglio di Marco (oesse)
frank_matt
Jun 18 2006, 03:08 PM
molto bella la foto...ma anche la modella!
bella la tonalit� verde..ma la vedrei come maga84 un po' pi� satura.
ciao
francesco
_Annalisa_
Jun 18 2006, 03:13 PM
Molto bella la foto ... ( in grande dev'esserlo ancora di + ). La composizione molto bella, i colori, la modella

. Bravo.
Marco Negri
Jun 18 2006, 03:25 PM
Dear.
Una immagine pulita e ben composta, lo spostamento assiale della modella non sbilancia assolutamente l' immagine a dx in quanto il braccio teso e lo schienale della panca ne riqualificano lo stato.
Molto delicata la cromia e l' eguaglianza tra i colori del vestito e lo sfondo.
Bravo.
Eleonora Castelli
Jun 18 2006, 03:34 PM
sembra un biancoe nero a colori

bellissima!
dr.johnny
Jun 18 2006, 03:59 PM
bella foto, complimenti
mi piace in tutto dal taglio ai colori fino al ghigno della modella.
hai colto il momento esatto
bravo.
Fabio Capoccia
Jun 18 2006, 05:21 PM
nulla da dire di negativo...
..scatto ben riuscito per colori, composizione e modella!
.Eli.
Jun 18 2006, 05:28 PM
Bella lei, bello il ritratto, bellissima la tonalit�.
Bravo
Eli
belvesirako
Jun 18 2006, 05:36 PM
Molto belle le tonalit�, bravo!
Mi sarebbe piaciuta ancora d + se avessi inserito nella composizione anche le gambe. Buone foto, continua...
gaetano
Pietro.M
Jun 18 2006, 08:07 PM
miz
Jun 18 2006, 08:48 PM
Preferisco la prima, per l'ottima composizione dello scatto. In entrambi avrei lavorato un po' di pi� sull'incarnato, ma sono gusti personali
alexgagliardini
Jun 18 2006, 08:56 PM
aggiungo i miei complimenti a due ottimi scatti. Perfetti cos�. ciao!
fotoland
Jun 18 2006, 09:45 PM
Due belle foto, tra le due, la prima ha qualcosa in pi�.
Bravo, complimenti
Ciao
tosk
Jun 19 2006, 08:00 AM
Dello scatto posso solo dire che mi piace, per i miei gusti avrei fatto una cornice pi� scura, visto che i colori della foto sono chiari..capelli a parte, naturlich
Davide_C
Jun 19 2006, 08:11 AM
Buoni scatti e bella la modella.
Sulla seconda non ho molto da dire, bella cos�, per la prima invece oltre ai consigli di chi mi ha preceduto io avrei preferito la mano appoggiata sulla panchina.
albertofurlan
Jun 19 2006, 09:10 AM
Complimenti sono due buoni scatti e complimenti anche alla modella
Tra le due preferisco la prima prevalentemente per la composizione
Molto belle le tonalit� anche se concordo con Maurizio e avrei rivisto solo l'incarnato.
Pietro.M
Jun 19 2006, 12:45 PM
Grazie, grazie ancora a tutti

.Sull'incarnato in che senso? come lo vedete?
Antonio C.
Jun 19 2006, 02:18 PM
Belle entrambe, specie la prima!
Molto molto delicata, anche i colori sono di un tenue spettacolare.
Pose rilassate e naturali, buona luce e composizione bilanciata.
Cosa volere di pi�?
ciao!
Aaron80
Jun 19 2006, 02:33 PM
...a livello di composizione e cromia li trovo gradevoli entrambe... appena vista la rpima ho avuto per� l'impressione che il braccio fosse un pochino piccolo rispetto al resto della modella, nella seconda foto mi pare di vedere che � proprio cos�, molto magro... alla luce di questo avrei mi sarei avvicinato maggiormente usato un obiettivo un po' pi� grandangolare per la prima in modo da compensare un pochino con la differente prospettiva... � piccola cosa comunque... 2 scatti gradevoli...
D-Mike
Jun 19 2006, 02:37 PM
Mi associo... ottima composizione (per la prima soprattutto), cromia interessante.
La modella non � esclusa dai complimenti, ovviamente!
Bravo!
Mike
Preben
Jun 19 2006, 06:24 PM
la foto mi piace soprattutto sul piano cromatico. La composizione non e' male, ma io non avrei tagliato in basso all' altezza della pancia, ma avrei fatto vedere un po' di gamba, magari anche meta', ma per dare una certa "stabilita'". Comunque e' una questione di gusti personali...
Pietro.M
Jun 20 2006, 07:01 PM
QUOTE(Preben @ Jun 19 2006, 06:24 PM)
la foto mi piace soprattutto sul piano cromatico. La composizione non e' male, ma io non avrei tagliato in basso all' altezza della pancia, ma avrei fatto vedere un po' di gamba, magari anche meta', ma per dare una certa "stabilita'". Comunque e' una questione di gusti personali...

piu che gusti anche esigenze, al di sotto c'era (e un po si intravede nella'ltra

) un cespugliaccio molto poco fotogenico
Grazie cmq del tuo commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.