Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
graziani
Desidero ufficialmente ringraziare Nital per l'esemplare trattamento a me riservato.
Dopo continui problemi di sporcamento del sensore della mia D600 e alcune soste in Nital per la pulizia, dopo 2 anni e mezzo e circa 7000 scatti, la macchina mi è stata sostituita gratuitamente con una nuova D610 completa di tutto.
Un plauso a Nital e Nikon per il trattamento dato ai clienti. Secondo me ineccepibile. Esemplare. È una buona consolazione per in prodotto come la D600 nato purtroppo male. Però nulla da dire sulla qualità fotografica della D600. Davvero superlativa. Solo il bilanciamento del bianco a volte è un po impreciso nelle luci artificiali. Questo è un difetto unico. Resto tutto ok.
Grazie ancora
kermit68
QUOTE(graziani @ Mar 19 2015, 10:45 AM) *
Desidero ufficialmente ringraziare Nital per l'esemplare trattamento a me riservato.
Dopo continui problemi di sporcamento del sensore della mia D600 e alcune soste in Nital per la pulizia, dopo 2 anni e mezzo e circa 7000 scatti, la macchina mi è stata sostituita gratuitamente con una nuova D610 completa di tutto.
Un plauso a Nital e Nikon per il trattamento dato ai clienti. Secondo me ineccepibile. Esemplare. È una buona consolazione per in prodotto come la D600 nato purtroppo male. Però nulla da dire sulla qualità fotografica della D600. Davvero superlativa. Solo il bilanciamento del bianco a volte è un po impreciso nelle luci artificiali. Questo è un difetto unico. Resto tutto ok.
Grazie ancora


Io ringrazerei ancbe le class action in USA e Cina senza le quali la policy Nikon (e quindi Nital) non sarebbe cambiata, ovvero ti tenevi la macchina con il suo difetto.

Senza nulla togliere a Nital, diamo a Cesare quel che è di Cesare ... wink.gif

Czech_Wolfdog
Purtroppo l'assistenza Nital- LTR non legge il forum, motivo per il quale sono vietati thread con riferimento ai medesimi.
Lutz!
Non credo sia vietato fare un complimento .
Andrea Meneghel
Sposto al bar smile.gif

Andrea
giuliocirillo
QUOTE(graziani @ Mar 19 2015, 10:45 AM) *
Desidero ufficialmente ringraziare Nital per l'esemplare trattamento a me riservato.
Dopo continui problemi di sporcamento del sensore della mia D600 e alcune soste in Nital per la pulizia, dopo 2 anni e mezzo e circa 7000 scatti, la macchina mi è stata sostituita gratuitamente con una nuova D610 completa di tutto.
Un plauso a Nital e Nikon per il trattamento dato ai clienti. Secondo me ineccepibile. Esemplare. È una buona consolazione per in prodotto come la D600 nato purtroppo male. Però nulla da dire sulla qualità fotografica della D600. Davvero superlativa. Solo il bilanciamento del bianco a volte è un po impreciso nelle luci artificiali. Questo è un difetto unico. Resto tutto ok.
Grazie ancora


Oddio....senza nulla togliere a Nital ed alla loro professionalità......ma io dopo due anni e mezzo a perdere tempo con l'assistenza invece di fotografare (hai fatto praticamente solo 7 scatti al giorno)...sarei giusto un pochino incavolato.....altro che ringraziamenti........

ciao
camillobis
QUOTE(Czech_Wolfdog @ Mar 19 2015, 01:48 PM) *
Purtroppo l'assistenza Nital- LTR non legge il forum, motivo per il quale sono vietati thread con riferimento ai medesimi.


Peccato... a volte uscire dalla sfera di cristallo e capire COME il tuo lavoro viene giudicato all'esterno è molto utile per migliorarsi...

Un pò di autocritica leggendo i feedback male non farebbe...
Michele Difrancesco
Camillobis, semplicemente sul forum non si parla di assistenza tecnica per evitare che questo possa esser utilizzato come mezzo di persuasione.

Ringraziamo per il messaggio Graziani, ci spiace tuttavia della non conformità rilevata.
Buone foto

Michele Difrancesco
Nital.it
lancer
QUOTE(camillobis @ Mar 19 2015, 07:02 PM) *
Peccato... a volte uscire dalla sfera di cristallo e capire COME il tuo lavoro viene giudicato all'esterno è molto utile per migliorarsi...

Un pò di autocritica leggendo i feedback male non farebbe...

capire a volte può dar fastidio smile.gif
camillobis
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 19 2015, 05:11 PM) *
Camillobis, semplicemente sul forum non si parla di assistenza tecnica per evitare che questo possa esser utilizzato come mezzo di persuasione.


Molto diplomatico, ma io ci leggo "per evitare che qualcuno debba spiegare i suoi errori"...

Chiariamo una cosa... quella che Nital e LTR sono due cose diverse è giuridicamente, oltre che moralmente, una balla colossale

Nel momento in cui Nital delega a LTR la gestione delle garanzie che è tenuta a prestare per legge, si assume anche la responsabilità degli eventuali errori e/ abusi. che quest'ultima può commettere, e ne deve rispondere all'utente verso il quale ha l'obbligo contrattuale in prima persona.

Quanto alla persuasione.... stendiamo un velo pietoso.

In tanti anni non ho visto su questo forum neppure un solo messaggio di scuse da parte di Nital per le assurde accuse di "incapacità d'uso" che si son beccati su questo forum gli utenti delle S30 allagate NON riconosciute in garanzia, per non parlare delle prime D600 "oliose", i cui utenti sono stati trattati da visionari.

pinazza
Qui non conviene proprio manifestare la propria soddisfazione per il comportamento di Nital o della LTR !
Graziano, forse dovevi mandar loro una lettera di ringraziamento...
Comunque sono contento per te.

Ciao e buone Foto

Pino
Lapislapsovic
QUOTE(graziani @ Mar 19 2015, 10:45 AM) *
Desidero ufficialmente ringraziare Nital per l'esemplare trattamento a me riservato.
Dopo continui problemi di sporcamento del sensore della mia D600 e alcune soste in Nital per la pulizia, dopo 2 anni e mezzo e circa 7000 scatti, la macchina mi è stata sostituita gratuitamente con una nuova D610 completa di tutto......

Bhè direi che era anche ora rolleyes.gif , quello però che avrebbe potuto essere un quid in più sicuramente gradito ed apprezzato dai clienti che hanno tribolato per la problematica, sarebbe potuto essere da parte di Nital riconoscere 4 anni di garanzia per la reflex sostituita wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.