Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
luigi67
c'è qualcosa che non funziona,quando cerco di accedere al forum con user name e password,viene fuori una pagina bianca con la scritta"Errore imprevisto 2"

sto scrivendo questo anche se non sono loggato...anzi si,vedo in alto a destra la scritta logout hmmm.gif

il problema c'è anche dallo smartphone usando la sua connessione a internet e non il wifi di casa

riccardobucchino.com
Fossi in te piuttosto che preoccuparmi del forum andrei a vedere questo link!
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 5 2015, 08:56 PM) *
Fossi in te piuttosto che preoccuparmi del forum andrei a vedere questo link!


Preferisco vederli dal vivo, i piloti del gruppo B,e del Wrc,...al Rally Legend,in ottobre a San Marino messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

adesso però chiudo,continuo ad avere dei problemi con il login

saluti,Gigi

P.S. risulto connesso,anche se in realtà non lo sono,però,a volte riesco a scrivere nei post... hmmm.gif
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Mar 5 2015, 09:06 PM) *
P.S. risulto connesso,anche se in realtà non lo sono,però,a volte riesco a scrivere nei post... hmmm.gif


Boh,non si capisce niente...ci vediamo...non vi so dire quando.... unsure.gif
Maurizio Rossi
Ciao Ragazzi, i tecnici stanno apportando aggiornamenti vari alla piattaforma, potrebbe essere quello,
vi chiedo di non fare nessuna azione è un errore globale, domani verificheremo e vi faremo sapere
sposto la discussione in sezione consona per la continuazione
umby_ph
anche io ho lo stesso problema, errore imprevisto 2

edit: nel momento in cui ho scritto sembra sia tornato normale
MarcoChiavez
Ho notato che per aggirare il problema, basta fare login attraverso l'URL www.nital.it e poi entrare nel forum e funziona.
Maurizio Rossi
Ok ora dovrebbe funzionare regolarmente, provate e fatemi sapere
fedebobo
Non carica la foto in "home", ma per il resto ora non presenta l'errore al login.

Ciao e grazie.
Roberto
fedebobo
In verità qualche disfunzione della pagina principale del forum pare ancora esserci.
Maurizio Rossi
Specifica bene cosa c'è che non ti va, cosa intendi per foto in Home?
fedebobo
l'orso bianco di Ghizzi Panizza, ma ora non c'è più problema e la foto viene caricata bene.
Invece resta ogni tanto (ovvero non lo fa sempre) il caricamento della pagina indice del forum con solo il listato di testo e la parte grafica a quadrati messa in basso ma con link non funzionanti.

Saluti
Roberto
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 6 2015, 12:31 PM) *
Ok ora dovrebbe funzionare regolarmente, provate e fatemi sapere


sembra tutto a posto smile.gif

saluti,Gigi


Maurizio Rossi
Bene Gigi Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.