QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 2 2015, 10:59 AM)

salve
mi stanno prudendo le mani per acquisto dei carica batteria Lacrosse, nella ricerca ne ho trovati due: BC 700 e BC 1000 � chiaro che il 1000 ha pi� potenzialit�, ma servono? o il 700 svolge egualmente il suo lavoro?
qualcuno sa darmi una risposta?
Antonio
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 4 2015, 06:42 PM)

sono quasi dell'idea che i "la crosse".... non esistano digitando appunto lacrosse BC 700 vengono solo fuori solo i Tecnoline compresa la serissima amazzonia!
Antonio
Come ti hanno detto, il Lacrosse BC RS1000, ha qualche marcia in pi� del 700, inoltre, quando l'ho preso, fornivano 4 NIMH AA e 4 NIMH AAA, + adattatori per pile C, custodia...
Naturalmente questi accessori non li regalano, sento anche parlare bene del Technoline BC700, equivalente al Lacrosse BC700, che viene venduto anche in abbinamento alle eneloop, quelle di prima generazione da 1900 mAh.
Un'altra marca che va per la maggiore tra gli aeromodellisti � la Maha con il modello MHC9000, che ha anche l'adattatore a 12V per auto.
Ieri ho preso ed usato, senza ricaricarle le nuove Panasonic E-Volta NIMH LSD da 2450 mAh. Costano di meno delle Eneloop pro e si trovano, almeno a Roma nei megastore del pianeta.
ciao