Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefy.giacomini
Buona sera a tutti, premetto che non sono un'esperta ma mi piace molto la fotografia e faccio molto caso alla definizione delle foto. Provando la mia nikon ho notato che le foto sono appunto "impastate" utilizzando il 18-140 mentre montando un 18-55 gi� in mio possesso la foto risulta tutta pi� definita. Ma com'� possibile?
Ho sentito molte recensioni definire il 18-140 molto nitido ma possibile che sia solo io a riscontrare questa cosa?
volevo inserire anche le foto ma non so come si fa ihih perdonatemi

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
Grazie Stefania
cpg
QUOTE(stefy.giacomini @ Feb 19 2015, 09:05 PM) *
Buona sera a tutti, premetto che non sono un'esperta ma mi piace molto la fotografia e faccio molto caso alla definizione delle foto. Provando la mia nikon ho notato che le foto sono appunto "impastate" utilizzando il 18-140 mentre montando un 18-55 gi� in mio possesso la foto risulta tutta pi� definita. Ma com'� possibile?
Ho sentito molte recensioni definire il 18-140 molto nitido ma possibile che sia solo io a riscontrare questa cosa?
volevo inserire anche le foto ma non so come si fa ihih perdonatemi

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
Grazie Stefania

Sicura che non sia mosso/micromosso? Magari non avevi attivato il VR. Per postare un'immagine, scorri la pagina mentre scrivi il messaggio, troverai una scritta blu "inserisci immagine" e un'altra "lista immagini" da usare dopo wink.gif

Ciao
Paolo
paridenikon2
Io ho il 18-140 sulla 5300 e ne sono soddisfatto, lo devi un po ''domare'', quando trovi la giusta impostazione, tiri fuori ottimi risultati.
stefy.giacomini
QUOTE(cpg @ Feb 19 2015, 09:10 PM) *