Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Mpvecciu
Ciao a tutti,
ho una D70 con il 18-70 del Kit ed un vecchio sigma 70-300 apo macro. miracolosamente ho la possibilità economica e l'autorizzazione della moglie a comprare.

dopo vostri consigli diretti e sopratutto leggendo il forum avrei scelto i seguenti obiettivi

35 f2
60 micro

in quanto mi piace fare foto a "piccole cose" e volevo un obiettivo luminoso. Scatto solo con la D70 e guardando le mie foto mi accorgo che sto usando molto il 18-70 tra il 18 e 50 (più o meno)
per ora tengo sia il 70-300 che il 18 70 che tutto sommato il suo onesto lavoro lo fà mi tengo la D70 e per un eventuale D200.. mi tengo il catalogo..

Che ne pensate?
Ciao a tutti
marcelus
ottima scelta....quando la moglie autorizza meglio non esagerare.
anche xchè quando le mogli vogliono spendere lo fanno con qualcosa che resta "per sempre"
MSVphoto
Mi sento di dirti.. OK!
Pollice.gif
giannizadra
Scelta eccellente e "mirata". Pollice.gif
Vedrei molto bene nel tuo corredo un 105 Micro in alternativa al 60.
Oppure un 85 in più.
Insomma, un piccolo tele luminoso.
Quando le mogli accordano permessi, bisogna approfittarne... smile.gif
Mpvecciu
sono stato molto in dubbio sulla scelta fra 105 e 60 ma alla fine se prendo il 60 rientro nel budget. Per l'85 spero in un successivo "miracolo"

Ci sarebbe anche il 105 micro della SIXXX ma ho visto pareri contrastanti non solo su questo sito
salvomic
QUOTE(Mpvecciu @ Jun 16 2006, 10:44 AM)
sono stato molto in dubbio sulla scelta fra 105 e 60 ma alla fine se prendo il 60 rientro nel budget. Per l'85 spero in un successivo "miracolo"
Ci sarebbe anche il 105 micro della SIXXX ma ho visto pareri contrastanti non solo su questo sito
*



ciao,
il 60 Micro è un ottimo obiettivo, e dà grandi soddisfazioni. Anche il 105 Micro, come dice Gianni, sarebbe da considerare, ma vai tranquillo con il 60.
L'obiettivo S**** non lo conosco bene, ma texano.gif mi permetto di presumere texano.gif che il Nikkor è tutt'altra roba wink.gif

ciao,
salvo
Mpvecciu
Ordinati GRAZIE a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.