Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiofoureyes
Buonasera a Tutti..
Vorrei sapere se è possibile creare e quindi impostare su una Nikon 1 V2 un particolare Picture Control che permetta di scattare una foto
evidenziando un solo colore (ad esempio il blu) lasciando quindi il resto dell'immagine in b/n.

Grazie
_FeliX_
QUOTE(fabiofoureyes @ Feb 10 2015, 04:19 PM) *
Buonasera a Tutti..
Vorrei sapere se è possibile creare e quindi impostare su una Nikon 1 V2 un particolare Picture Control che permetta di scattare una foto
evidenziando un solo colore (ad esempio il blu) lasciando quindi il resto dell'immagine in b/n.

Grazie



Non ho una V2 ma immagino si possa fare, lo fanno tutte le macchinette ormai... il manuale non ne parla?
Antonio Canetti
con i picture control il colore selettivo non si può fare, esso è dedicato al controllo generale del File, quello che cerchi è post produzione che qualche fotocamera entry livel tipo D5100 lo fa, per la V2 dovrei vedere sul manuale.

Antonio
fabiofoureyes
Grazie per la risposta...purtroppo il manuale non da nessun contributo in tal senso.
Sarò costretto ad utilizzare tecniche di post -produzione per arrivare al risultato atteso.....peccato!!!
Un saluto
Antonio Canetti
non è un peccato la post produzione avviene meglio al PC, controlli meglio tutti i parametri!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.