Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
scamandrio
Ciao a tutti, primo messaggio e primissimo scatto... aspettando di leggere il libro Fotografia Digitale Reflex del "Digital Guru" Maio guru.gif

user posted image



Miao! wink.gif
buzz
Benvenuto nel forum
ottimo modello!
robyt
Benvenuto scamandrio.
Se è il primo scatto ti becchi anche i complimenti wink.gif
Nel caso volessi ripeterlo ti suggerisco di utilizzare un appoggio meno variopinto per Otello in modo da valorizzarne il mantello e possibilmente chiudere un pò il diaframma in modo da avere una maggior profondità di campo.
ciao
Davide_C
QUOTE(robyt @ Jun 14 2006, 01:49 AM)
Benvenuto scamandrio.
Se è il primo scatto ti becchi anche i complimenti  wink.gif
Nel caso volessi ripeterlo ti suggerisco di utilizzare un appoggio meno variopinto per Otello in modo da valorizzarne il mantello e possibilmente chiudere un pò il diaframma in modo da avere una maggior profondità di campo.
ciao
*



Ottimo il consiglio di Roberto Pollice.gif
Benvenuto!
scamandrio
QUOTE(buzz @ Jun 14 2006, 01:09 AM)
Benvenuto nel forum
ottimo modello!
*



QUOTE(robyt @ Jun 14 2006, 01:49 AM)
Benvenuto scamandrio.
Se è il primo scatto ti becchi anche i complimenti  wink.gif
Nel caso volessi ripeterlo ti suggerisco di utilizzare un appoggio meno variopinto per Otello in modo da valorizzarne il mantello e possibilmente chiudere un pò il diaframma in modo da avere una maggior profondità di campo.
ciao
*



QUOTE(Davide_C @ Jun 14 2006, 07:17 AM)
Ottimo il consiglio di Roberto  Pollice.gif
Benvenuto!
*



Accoglienza fantastica, non ne avevo dubbi avendo già frequentato il forum da tempo (in sola lettura). Grazie per i consigli come sempre preziosi, riproverò senz'altro.
vecchiobart
Benvenuto Scamandrio,Otello è bellissimo. Pollice.gif

Ciao e buona giornata
antonio
andreotto
Un benvenuto anche da parte mia Scamandrio
Robyt ti ha già detto tutto.
Buone foto a tutti andreotto
brusa69
Benvenuto!
Otello e' carinissimo, aspettiamo altri scatti... grazie.gif
scamandrio
I suggerimenti non li ho ancora applicati ma visto il "successo" di Otis, tiro fuori gli altri scatti che sono in macchina... ciao!

user posted image
annanik
Benvenuto!!!!
molto bello il secondo scatto ad Otello!!!!
bravooo!
ciaooo
Anna
Michele Ferrato
Ottimo inizio,molto bella. Pollice.gif
scamandrio
Il modello è giunto quasi alla fine della sua impegnativa giornata, con i suoi occhioni che si chiudono ed implorano il meritato riposo finisce la mia prima esperienza... grazie Otis.
Dimenticavo, il frugoletto in questione ha appena 2 mesi e mezzo ed è un trovatello che una mia cara amica ha adottato da appena una settimana... nonostante la presenza di un cane è già diventato il padrone di casa!

Alla proxima.

user posted image


biga1
Benvenuto e complimenti per il modello. wink.gif

Ciao
alessandro.sentieri
Benvenuto nella community !!!
Bello il tuo modello e belle foto (specialmente la seconda).

Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.