QUOTE(Guglielmo93 @ Dec 20 2014, 04:15 PM)

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, con le batterie non ho problemi forse mi sono spiegato male, dopo 46 secondi finisce il video e mi dice memoria piena sembra strano riempire 8 Gb con un video di 46 secondi le impostazioni video sono: QVGA (320x240) modo autofocus singolo.
Se la memory non fosse compatibile? potrebbe essere una soluzione?
P.S. memoria formattata pi� e pi� volte ma niente
La memoria alla quale si riferisce il messaggio della fotocamera � quella interna, non quella della memory card SD.
Il motivo � che il filmato viene memorizzato prima sulla memoria interna (buffer) e poi trasferito sulla SD card, ma se la scheda non supporta il trasferimento dati alla velocit� richiesta, il buffer si riempe ed ecco il motivo del messaggio.
La scheda di memoria deve essere di classe 6 o superiore (meglio se 10), ovvero deve poter sostenere l'elevata velocit� di trasferimento dati tra fotocamera e scheda SD richiesta dalla registrazione.
Verifica che sulla memoria sia indicata la classe di velocit�, di solito un numero all'interno di un cerchio, e che sia superiore a 6.
Attenzione al fatto che parecchie schede di memoria, specialmente se economiche, hanno indicazioni di classe non sempre attendibili. Compra una buona memory card, tipo Sandisk Ultra di classe 10 e vedrai che va tutto bene.
Saluti
Pietro