Ci sono nuovi importanti rumors sulla D400 che sono probabilmente veri leggeto voi stessi:
http://photographylife.com/nikon-d400-is-definitely-coming
Tradotto � cos�:
Nikon D400 � sicuramente venendo
maggio
25
2013
CON NASIM MANSUROV 23 COMMENTI
Molti dei nostri lettori si chiedono se la Nikon D400 potr� mai vedere la luce del giorno, dato che la Nikon D300s � ormai 4 anni. Nikon ci ha confuso con il D7100 bando (vedi la mia recensione qui ) quando si usava la parola "fiore all'occhiello" nella pagina del prodotto e l'annuncio , qualcosa che una volta apparteneva alla D300s, la volta DX ammiraglia di Nikon. A causa di questo, e il fatto che il Multi-CAM 3500 Sistema AF a 51 punti che � stato utilizzato solo su di fascia alta fotocamere Nikon DSLR prima, ho interpretato l'annuncio D7100 come la fusione della telecamera con la linea D300s, eliminando ad alta fine / ammiraglia linea DX per sempre. Tuttavia, dopo aver utilizzato la D7100 per un paio di mesi e la fauna selvatica riprese con esso, mi sono reso conto che la D7100 manca seriamente il buffer di grandi dimensioni necessarie per una rapida fotografia d'azione (anche le riprese in modalit� ritagliata e piccoli file RAW) e il suo corpo non-pro costruire , con l'assenza di connettore a 10 pin e tasti importanti come AF-ON mi ha fatto pensare il potenziale rilascio della D400. Cos�, dopo un po ', ho pubblicato un articolo intitolato " c'� spazio per una Nikon D400? ", dove ho postato un sondaggio chiedendo ai nostri lettori che cosa ne pensassero della D400. Si � scoperto che un sacco di gente vuole la D400, nonostante l'uscita della D7100.
Le cose andarono in silenzio per qualche tempo e l'argomento rivivere la notte scorsa, quando la stessa fonte che trapelare alcune informazioni a me circa l'anno scorso D400 e D7100 mi ha inviato un aggiornamento circa l'imminente D400. A quanto pare, la Nikon D400 � stato spinto indietro di almeno due volte per diversi motivi. In primo luogo, Nikon ha avuto guai seri con la catena di approvvigionamento, quando le inondazioni devastato i suoi impianti in Thailandia. La maggior parte delle apparecchiature DX � stato prodotto l� (e molte parti per le fotocamere DX e lenti sono stati forniti dalle aziende pi� piccole in Thailandia, aveva risentito pesantemente pure), quindi Nikon doveva muoversi rapidamente gli elementi ad alta richiesta off ad altre piante. La Nikon D300s � stata pi� vendendo bene dopo la D7000 � venuto fuori, cos� Nikon Giappone ha deciso di spostare la sua attenzione a breve termine per fotocamere DX di fascia pi� bassa, invece. Questo spiega fondamentalmente il ritardo di 4 anni. In secondo luogo, Nikon non vuole rilasciare la D400 fino Canon � pronta con la sua 7D Mark II, l'unico vero concorrente di sport di Nikon e la linea di fauna selvatica. L'attuale Canon 7D � anche 4 anni ormai e ha ricevuto solo un importante aggiornamento del firmware dalla sua data di uscita. La D400 annuncio sar� simile a quello che � successo alla D600, quando Canon contemporaneamente rilasciato la 6D, allo stesso tempo - ci sar� sicuramente una Canon 7D Mark II bando intorno allo stesso tempo. In terzo luogo, Nikon sa che la D400 deve consegnare un buffer di grandi dimensioni con enorme potenza di elaborazione al fine di accogliere 24 file MP. A quanto pare, l'attuale EXPEED 3 processore utilizzato sul D7100/D800/D4 non � in grado di gestire pi� di tanto la larghezza di banda, cos� gli ingegneri Nikon hanno lavorato su una nuova generazione di processore EXPEED 4 per la D400. Questo significa anche che le caratteristiche di film sulla D400 saranno pi� forti, fino a 60p in HD sar� possibile. Terzo, il sistema AF a 51 punti utilizzati sulle pro telecamere (e ora sul D7100) � abbastanza vecchio, nonostante il fatto che esso ha una leggera spinta con l'introduzione della "Advanced Multi-CAM 3500FX" sul D800 e la D4. Nikon starebbe lavorando anche su un sistema AF migliore e pi� avanzata, prevista insieme con l'uscita D400 (questo spiega perch� Nikon ha utilizzato il 51-point AF sulla D7100). La Nikon D4S � anche nelle opere con lo stesso sistema di AF, in programma per essere annunciato a volte nel 2014.
Nikon era in programma per un primo D400 annuncio nel 2012/2013 il tempo della struttura, ma ha staccato la spina e ha deciso di concentrarsi sulla D7100 invece (e l'obiettivo attuale � quello di spingere il maggior numero possibile di vendite D7100). Si scopre che la macchina fotografica ha attraversato diverse iterazioni e le caratteristiche precedenti non ha volato con la dirigenza della societ�. La Nikon D400 dovrebbe essere una macchina molto forte con una caratteristica molto interessante impostare per lo sport e tiratori della fauna selvatica. Alcuni miglioramenti nella fotocamera e firmware vengono anche lavorato. Nessuna parola sulla funzionalit� GPS / WiFi ancora, che potrebbe essere qualcosa di ancora in lavorazione. Per quanto riguarda le specifiche, sono stati leggermente modificati (nuovo AF, D7100 sensore senza filtro AA), ma generalmente la stessa che ha registrato in precedenza . Sono anche detto che dovremmo vedere alcuni grandi incentivi da Nikon alla fine di quest'anno, soprattutto verso le vacanze.
La mia fonte mi dice che la data approssimativa per l'annuncio � stato spinto a settembre del 2013, con la possibilit� di un annuncio Q1 2014 (se le cose non vanno come previsto, o se Canon 7D MK II � spinto al 2014). Vediamo cosa succede dopo, sono sicuro che molti animali selvatici e tiratori sportivi saranno felici di sentire questa notizia.
La mia aggiunta personale: dovremmo vedere alcuni nuovi obiettivi DX con questo annuncio.
Read more: http://photographylife.com/nikon-d400-is-d...g#ixzz2Uo0Qyz6Z