QUOTE(albaprima @ Apr 2 2010, 05:35 PM)

Ciao Fabiuzzo, pensi che la D90 non abbia dei limiti? I limiti che hai riscontrato te pu� darsi che Gdu
non li veda, non gli importi e gli vadano bene. E che lui si stufi dopo due anni, invece che due mesi.
Gdu non mi sembri uno sprovveduto, e che tu sappia valutare ci� che gli amici qui ti hanno detto.
Parere mio personale � che la D3000 sforna ottimi file. Ed � un buon punto di partenza.
A te, scegliere sapendo pi� cose di prima.
Ciao e buona Pasqua
Alba
Beh, sicuramente la D90 ha dei limiti stando in fascia consumer, non c� dubbio, non dico che Gdu � uno sprovveduto, ma ho solo dato la mia opinione personale, come qui fanno tutti, la D3000 sforna ottime foto, lo so, l'ho regalata a mio zio, ma io ho ritenuto opprtuno affiancare alla mia D90, un MBD80, e delle ottiche non motorizzate, questi sono i limiti che ho avuto io.
Buona Pasqua anche a te
QUOTE(Gdu @ Apr 2 2010, 05:44 PM)

Il problema principale � che non ho molta disponibilit� economica essendo ancora giovane

i miei mi hanno detto che se veramente sono appassionato me la devo guadagnare, e ultimamente sto facendo qualche lavoretto per riuscire a realizzare un piccolo desiderio. Penso che inizier� con la D3000 o forse con la D5000, staremo a vedere

Grazie mille a tutti, auguri

Allora cerca di spingere per la d5000, ha lo stesso sensore della D90!
Buona Pasqua.