Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Bart00
Buon giorno vorrei un Vs. parere. Vorrei acquistare una macchina fotografica compatta e sto valutando i modelli che ho indicato nel titolo. Mi sembrano 2 macchine molto simili con qualche differenza di zoom vorrei conoscere visto la differenza di prezzo cosa li cottradistingue se ci sono altre differenze come qualit� immagine, nitidezza, velocit� di scatto ecc.
Tra le 2 quale scegliereste? o consigliate altri modelli con un badget di 250�?

mi interessa qualit� immagine per qualsiasi tipo di foto, velocit� di messa a fuoco e velocit� di scatto
Bart00
QUOTE(Bart00 @ Dec 17 2014, 09:53 AM) *

Scusate intendevo confronto tra S9600 e la S6600

Buon giorno vorrei un Vs. parere. Vorrei acquistare una macchina fotografica compatta e sto valutando i modelli che ho indicato nel titolo. Mi sembrano 2 macchine molto simili con qualche differenza di zoom vorrei conoscere visto la differenza di prezzo cosa li cottradistingue se ci sono altre differenze come qualit� immagine, nitidezza, velocit� di scatto ecc.
Tra le 2 quale scegliereste? o consigliate altri modelli con un badget di 250�?

mi interessa qualit� immagine per qualsiasi tipo di foto, velocit� di messa a fuoco e velocit� di scatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.