Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Primi scatti delle luminarie appena accese qui a Rimini. Questo è lo spettacolo che si presenta nell'invaso del ponte di Tiberio,che proprio quest'anno a compiuto i suoi primi 2000 anni... messicano.gif

purtroppo ero senza cavalletto e ho dovuto usare appoggi di fortuna per queste lunghe esposizioni,rinunciando anche a qualche inquadratura più interessante,...vedrò di rimediare durante le festività

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 479.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 535.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 564.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 885.7 KB


Saluti,Gigi
aretul
Complimenti al ponte se li porta bene i suoi anni! messicano.gif
Le foto sono buone ma risultano con troppo nero o tagli un po di cielo o stringi sul soggetto ... questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
foto di difficile esposizione, di fatti hai esposto per le barche e ti ritrovi un bel fondo nero se esponi per il fondo avrai le barche "bianche", non rimane che il fotomontaggio (non ci sono alternative) una foto per le barche e l'altra per il fondo (più sullo scuro che sul chiaro) e poi monti le barche sul fondo giusto.

Antonio
Maurizio Rossi
Beh il tripod in questi casi è d'obbligo...
avercelo avuto tiravi ad esposizioni più lunghe schiarendo di più il paesaggio,
anche così comunque hai saputo gestire la scena, la migliore a mio avviso è la 3
attendiamo le prox.
luigi67
Grazie a tutti per passaggio smile.gif ....tornerò sicuramente a fare altre foto con il cavalletto,magari non quando è buio pesto messicano.gif ,...e magari quando c'è il cielo sereno...

Saluti,Gigi
cranb25
senza cavalletto è davvero difficile in queste situazioni..da ritagliare alcune parti di nero
la migliore per me è la 3
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.